Zeuner S.p.A. è un call center innovativo, unico per caratteristiche e storia nel panorama nazionale.
Fondato nel 2010, ha sede a Seveso, nell’hinterland milanese, e fin dalle origini impiega personale esclusivamente italiano: è stato così antesignano dei contenuti della nuova normativa sui call center (Legge 24 bis  2012, operativa dal 01/04/2017).
Il suo modello organizzativo, basato su una logica snella e funzionale e con una struttura operativa flessibile focalizzata sulla produzione, ha i seguenti punti cardine:

  • VELOCITÀ DI REAZIONE
    (Start-Up campagne in <1 settimana)
  • RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI
    (motivazione alla base del successo della società)
  • VERSATILITÀ
    (inbound, outbound, mailing, document management, servizi integrati)
  • PERFEZIONAMENTO DEI PROCESSI
    (attenzione al cliente, qualità elevata, precisione nel reporting, affidabilità del prodotto)

Peculiarità della Zeuner S.p.A. è la FIDELIZZAZIONE:

  • dei propri clienti, che riconoscono il contributo del call center al loro successo commerciale .
  • delle proprie risorse umane, coinvolte continuamente in attività di formazione.

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