Una nuova realtà nel mondo del lavoro muove i primi passi a Seveso, Zeuner S.p.A.

Una nuova realtà nel mondo del lavoro muove i primi passi a Seveso, Zeuner S.p.A.

Settembre 2010, una nuova realtà nel mondo del lavoro muove i primi passi a Seveso, la Zeuner SpA.
La scelta della location (l’AREA ARTIGIANALE EX SCHWARZENBACH) ed il marchio, sono stati fortemente voluti dal gruppo imprenditoriale, per seguire le orme di Federico Zeuner storico responsabile della ex tessitura e benemerito cittadino di Seveso.
Il gruppo di imprenditori ha inteso, con la scelta del nome, dare un significato profondo al significato di “fare impresa” oggi: rivalutare le capacità e le esperienze personali che la crisi occupazionale sta creando.
Il Call Center ha al suo interno cinquanta postazioni tutte fornite di strumenti lavorativi di avanzata e sofisticata tecnologia che garantiscono precisione nella gestione del lavoro e agevole utilizzo da parte degli operatori telefonici.

La Zeuner SpA rappresenta un’interessante prospettiva nel mondo dei call center data la professionalità del managment, la cura e l'attenzione nei confronti del personale che è testimoniata dalla struttura stessa dell’azienda, ampia e lineare ben lontana da ciò che l’immaginario collettivo attribuisce ai call center.
In un mercato che quotidianamente addita i call center per la scarsa qualità delle offerte lavorative che poco tengono in considerazione i diritti e la dignità del personale, Zeuner SpA si propone come una nuova frontiera per tutti coloro che cercano una valida opportunità lavorativa e che amano nuove e positive sfide. Sfide che vengono rinnovate ogni giorno grazie alla rete commerciale che vanta contatti (e contratti) con società leader in diversi settori e che il managment cura quotidianamente con estrema attenzione.
Il presidente Vittorio Figini afferma che “Zeuner SpA è una realtà che intende favorire e consolidare un nuovo modo di operare mettendo al centro la persona, ecco dunque il punto che fa la differenza con altre società che operano nel settore. La scelta di un gruppo dirigente con vasta esperienza del settore, un gruppo di 50 dipendenti (in costante crescita nei primi mesi di attività) fortemente motivati e l'entusiasmo degli imprenditori che hanno sostenuto la nascita di questa realtà fanno di Zeuner SpA il nuovo termine di paragone nel mondo dei Call Center di qualità

Zeuner S.p.A.
Call Center inbound e outbound con servizi di gestione di backoffice e ticket digitali.
Nasce nel luglio 2010 e diventa operativa in Seveso nel settembre dello stesso anno in una location post industriale ristrutturando un vecchio loft in chiave moderna e funzionale
Attualmente occupa 40 persone con eta' media di 36 anni, in prevalenza donne.

Visit fbetting.co.uk Betfair Review