Zeuner S.p.A. - Servizio di Telemarketing

Per telemarketing si intende l’applicazione delle tecniche del marketing diretto per via telefonica.

Grazie a un colloquio telefonico, basato su liste di contatti forniti dall'azienda o da noi individuati, vengono presi appuntamenti, raccolte risposte sulla proposta commerciale di un'azienda (outbound telemarketing) o vengono fornite risposte alle richieste di informazioni del chiamante (inbound telemarketing).

In genere, l’outbound telemarketing viene impiegato dall’azienda per scopi promozionali e/o commerciali, mentre quello inbound per fornire assistenza ai propri clienti.

Il contatto diretto con il cliente per via telefonica rende necessario che l’operatore sia formato, qualificato e capace di trasmettere affidabilità e sicurezza. Per questa ragione, il nostro call center per il telemarketing è composto da personale esclusivamente italiano, motivato e formato per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Per qualsiasi informazione sui servizi di telemarketing outbound e inbound e sui costi del nostro call center non esitate a contattarci, saremo a vostra disposizione per individuare la soluzione più adatta.

Visit fbetting.co.uk Betfair Review