INBOUND di assistenza telefonica per ISTA

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio inbound  di assistenza telefonica per ISTA.

ISTA è una delle aziende che opera a livello internazionale nel settore della contabilizzazione del calore e dell'acqua, sulla base di consumi registrati da apparecchi di misura.
Attualmente risulta essere presente in 24 Paesi in Europa, ma anche in Cina, Russia, Bielorussia, Turchia e Emirati Arabi.

Se sei interessato al servizio inbound per un'assistenza telefonica di qualità ed efficace per i tuoi clienti non esitare a contattarci senza impegno.

Zeuner, nuova attività inbound per YEPPON

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio inbound (servizio clienti di primo livello per informazione disponibilità prodotti, modalità di acquisto/spedizione e per il post-vendita: status ordini, spedizioni, fatturazione, reso/recessi) per YEPPON.

Yeppon è un e-commerce di prodotti di elettronica/informatica (Informatica, TV Audio/Video, Telefonia, Elettrodomestici, Fotografia, Videogiochi, Casa e Ufficio) delle migliori marche.

Scopri i dettagli

Upgrade banda internet 100Mbps

Visto l'ampliamento della struttura con l'apertura della nuova sala al piano terra, oggi è stato effettuato un upgrade di banda per la connettività in fibra ottica dedicata di Utility Line Iitalia srl passando da 10Mbps a 100Mbps.

L'amministratore delegato Dott. Carloni Marco afferma che:
<<Dopo la variazione di collegamento si riscontra una migliore performace migliorandone la qualità audio delle chiamate del Call Center>>.

Profilazione clienti in lingua tedesca per Manutan

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio outbound B2B  di profilazione clienti in lingua tedesca per Manutan.

Il gruppo Manutan, nato nel 1966, è specialista della vendita a distanza di prodotti non strategici per le aziende. E' presente in 19 paesi con 23 filiali con 200.000 referenze proposte in più di 200 cataloghi e 24 webshop con più di 600.000 clienti in Europa.

Se sei interessato al servizio outbound B2B come la profilazione dei tuoi clienti non esitare a contattarci senza impegno.

OUTBOUND per Cassina di Pietra

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio outbound (acquisizione e recupero clienti) per CASSINA DI PIETRA.

L’azienda, che ha conservato il suo carattere famigliare, propone direttamente ai propri affezionati Clienti distribuiti in tutta Italia una varietà completa dei vini tipici del Veneto: rossi corposi e strutturati come il Refosco IGT dal Peduncolo Rosso o il Cabernet DOC Etichetta ORO, bianchi aromatici come il Sauvignon, delicati rosé ed eleganti spumanti come l’apprezzato Prosecco di Valdobbiadene DOCG.

Scopri i dettagli

Zeuner, conferma attività Brandintown

Dopo il successo del 2015, Zeuner S.p.A. conferma il buon rapporto con il settore "automotive". Confermata attività di outbound B2C per tutto l'anno 2016 per Brandintown.

Brandintown ha come obiettivo la creazione di una relazione d'eccellenza (Customer Relationship Excellence) tra Azienda e Cliente in ogni momento in cui essi vengono in contatto tra loro.

Leggi tutto

Zeuner SpA, nuova attività per Philips AVENT

Zeuner S.p.A. conferma il buon rapporto con il settore PHARMA. Nuova attività di outbound sulle farmacie italiane per PHILIPS AVENT.

Philips Avent è tra i leader del settore nei prodotti di puericultura leggera, è il marchio per la puericultura più consigliato dalle mamme.

Altri articoli...

Visit fbetting.co.uk Betfair Review