Quante volte un'Azienda ha pensato di inserire un servizio di CHAT  istantanea all'interno del proprio sito per facilitare la relazione con il proprio cliente?

Zeuner S.p.A. ha pensato anche a questo, offre un sistema completo per la gestione della Chat.

FUNZIONAMENTO:

  • Il cliente accede sul sito dell'Azienda in questione
  • Può ottenere assistenza tramite Chat istantanea da uno o più nostri collaboratori.

Naturalmente tale servizio prevede un periodo di formazione del nostro personale a cura dell'Azienda, al fine di poter dare un'assistenza ottimale  e di qualità ai propri clienti.

Il valore dell'assistenza per un cliente è altissimo in quanto può ottenedere informazioni in maniera immediata e gratuita senza dover chiamare o inviare mail di supporto.

Gli orari del servizio di Chat possono essere concordati direttamente tra l'Azienda e lo Staff di Zeuner S.p.A., fuori dagli orari prescelti l'utente potrà inviare comunque una email di richiesta informazioni alla quale l'operatrice provvederà a rispondere appena possibile.

La Chat proposta è completa sotto ogni punto di vista, infatti permette ad ogni operatrice collegata, oltre di scrivere, di inviare files come manuali, guide e modulistiche direttamente all'utente finale e inoltre di poter vedere in diretta il monitor dell'utente per poterlo guidare passo a passo ad un'eventuale registrazione, acquisto o solamente per consigliare il prodotto a lui più adatto.

Visit fbetting.co.uk Betfair Review