L’help desk tecnico permette un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback su prodotti e servizi, divenendo oggi un servizio “must” imprescindibile per ogni azienda che voglia fornire un supporto adeguato e fidelizzare i propri clienti.

Per questa ragione, Zeuner S.p.A. offre alle aziende un’ampia gamma di servizi di help desk in outsourcing, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori italiani qualificati. Il nostro obiettivo è di essere per l’azienda non solo un fornitore, ma un vero e proprio partner nel fornire assistenza telefonica pre e post vendita.

I nostri servizi di customer support e help desk sono sviluppati sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente. Grazie alla formazione continua dei nostri operatori, garantiamo un servizio competente, rapido ed efficace.

Oltre all’help desk tecnico tramite assistenza telefonica, offriamo un nuovo servizio di Trouble Ticketing.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

 

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