ZEUNER S.P.A.

"your business voice"

ZEUNER S.P.A.

"your business voice"

Zeuner S.p.A. è un call center innovativo, unico per caratteristiche e storia nel panorama nazionale.
Fondato nel 2010, ha sede a Seveso, nell’hinterland milanese, e fin dalle origini impiega personale esclusivamente italiano: è stato così antesignano dei contenuti della nuova normativa sui call center (Legge 24 bis  2012, operativa dal 01/04/2017).

i nostri VALORI

FLESSIBILITA' ED INNOVAZIONE: la flessibilità è uno dei nostri punti di forza e la realizziamo concretamente grazie a un sapiente commistione di tecnologie d’avanguardia, innovazione e stile aziendale volto alla personalizzazione dell’offerta sulle specifiche esigenze di ogni cliente.
RISPETTO E CURA DEL CLIENTE: i clienti sono al centro della nostra attenzione, operiamo con costante impegno per offrire servizi che creino valore aggiunto e contribuiscano al miglioramento del business di ciascuno di loro.
TRASPARENZA ED ONESTA': la nostra filosofia di business è chiara ed essenziale, presupposto imprescindibile per costruire rapporti professionali reciprocamente soddisfacenti e duraturi.
ATTENZIONE ALLA PERSONA E VALORIZZAZIONE: le persone sono il cuore della nostra della nostra realtà, creiamo per loro le condizioni ottimali per operare e grazie a loro siamo in grado di offrire servizi di alto livello.
PROFESSIONALITA', SERIETA', AFFIDABILITA': queste peculiarità caratterizzano ciascun processo organizzativo che porta alla realizzazione dei servizi per i clienti e identifica la nostra azienda sin dalla fondazione.
QUALITA' E PASSIONE PER IL LAVORO: siamo costantemente orientati a garantire la qualità dei nostri servizi grazie anche alla passione che ciascuno di noi ha per il nostro lavoro, il nostro team e la nostra azienda.

la nostra MISSION

Zeuner è una società dinamica, di esperienza consolidata, referenziata; operiamo a livello nazionale con un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e alla creazione di valore aggiunto.

Forniamo servizi affidabili, flessibili, efficaci e di qualità; disegnati e personalizzati sulla base di un’attenta analisi delle specifiche esigenze del cliente: telemarketing, teleselling, customer care, customer satisfaction, gestione C.U.P. ed help-desk.

Siamo orientati a una cura sempre più raffinata dei servizi che forniamo, con l'obiettivo di rispondere alle necessità del cliente e di prevenirne le esigenze future, operando in una logica di partnership attenta all’utilizzo di soluzioni efficaci e flessibili, grazie a quanto le migliori tecnologie innovative possono offrire.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione, con cura verso i nostri clienti e interlocutori, con l’obiettivo di creare valore aggiunto al loro business.
Agiamo coerentemente al Codice Etico aziendale, messo a punto in ottica di attenzione sia ai collaboratori che agli stakeholder.
La nostra maggiore risorsa è il personale: rivolgiamo una costante attenzione alle sue esigenze, al suo aggiornamento professionale e alle tecnologie d’avanguardia che mettiamo a sua disposizione affinché lavori nel modo migliore.

SERVIZIO ESPANSIONE TV

Zeuner S.p.A. - Servizio Espansione TV

SERVIZIO LE IENE

Zeuner S.p.A. - Servizio Le Iene

DICONO DI NOI

Zeuner, assunzioni in crescita nel 2019

Written bySuper User
on 27 Marzo 2019
Zeuner, assunzioni in crescita nel 2019

Zeuner vola alto

Written bymassere
on 13 Marzo 2019
Zeuner vola alto

Cerchi un "PARTNER AFFIDABILE" per il tuo business?
Non esitare a CONTATTARCI

Cerchi un "PARTNER AFFIDABILE" per il tuo business?
Non esitare a CONTATTARCI

Cerca

-->