Zeuner
Zeuner è un contact center innovativo e dinamico, di esperienza consolidata e referenziata, unico per caratteristiche e storia nel panorama nazionale.

Dal 2010 ad oggi, abbiamo rimodulato la nostra identità da call center a contact center, in un’ottica di best performanZ:
affinchè ogni contatto diventi valore e opportunità grazie ai nostri servizi di business process outsourcing in inbound, outbound e back-office.

Agiamo coerentemente al Codice Etico aziendale, messo a punto in ottica di attenzione sia ai collaboratori che agli stakeholder.

Image

Per i nostri clienti, siamo un vero partner in un rapporto di fiducia condivisa.

In Zeuner, da sempre conduciamo scelte etiche di posizionamento e comportamento, con una vision orientata al valore e alle persone:

  • Sede italiana nell’hinterland milanese

  • Operatori professionisti esclusivamente italiani -anche multilingua

  • Utilizzo di software e piattaforme dedicati

  • Monitoraggio accurato sulle attività

  • Linee in fibra di altissima qualità

  • Continua formazione interna

  • Operatività immediata e flessibilità

Un ritorno al futuro della VOICE, attualizzata per rispondere al meglio
ai continui cambiamenti del mondo di oggi e integrata dalla multicanalità:
Zeuner è YOUR MARKETING VOICE.

Abbiamo sviluppato un know-how esclusivo per la gestione di modelli di client / customer contact sia in inbound che in outbound personalizzabili in velocità su molteplici realtà.

Forniamo servizi affidabili, flessibili, efficaci e di qualità; disegnati e personalizzati sulla base di un’attenta analisi delle specifiche esigenze del cliente: telemarketing, teleselling, customer care, customer satisfaction, gestione C.U.P. ed help-desk.

Image

GOVERNANCE BOARD OF DIRECTORS

Image
Vittorio Figini | Zeuner
Vittorio Figini
Founder Partner & Chairman
Marco Carloni
Marco Carloni
Founder Partner & CEO
Massimo Locarno | Zeuner
Massimo Locarno
Founder Partner & Adm. Advisor
Andrea Massa
Andrea Massa
Founder Partner & IT Advisor
Ferruccio De Toni | Zeuner
Ferruccio De Toni
Partner & Organizational Affairs Advisor
Image

il nostro TEAM

Alessandro Milanese | Zeuner
Alessandro Milanese
Chief Operating Officer
Anna Fileppo | Zeuner
Anna Fileppo
Marketing
Gianni Rauti | Zeuner
Gianni Rauti
Partner & Sales
Enza Musumeci | Zeuner
Enza Musumeci
Partner & Human Resources
Luca Amoruso | Zeuner
Luca Amoruso
Information Technology
Alessandra Lostrangio | Zeuner
Alessandra Lostrangio
Operations
Image
I NOSTRI VALORI
Flessibilità ed innovazione

FLESSIBILITA'
ED INNOVAZIONE

Ogni cliente è per noi un nuovo, importante progetto.

Flessibilità ed innovazione

AFFIDABILITA'

#zeuner c’è ogni giorno, h24, sin dalla fondazione, in ogni processo, in ogni progetto.

Flessibilità ed innovazione

TRASPARENZA ED ONESTÀ

Chiari ed essenziali, per costruire rapporti professionali reciprocamente soddisfacenti e duraturi.

Flessibilità ed innovazione

RISPETTO E ASCOLTO
DEL CLIENTE

Un team predisposto all’empatia e all’ascolto, per realizzare servizi in outsourcing con il massimo valore aggiunto per il business dei nostri clienti.

Flessibilità ed innovazione

VALORIZZAZIONE
DELLE PERSONE

La nostra maggiore risorsa sono le persone. Creiamo per loro le condizioni ottimali per operare e grazie a loro siamo in grado di offrire servizi di alto livello. Zeuner fu antesignano, sin dalle origini, dei contenuti della normativa sui call center (Legge 24 bis 2012, operativa dal 01/04/2017).

Flessibilità ed innovazione

QUALITA’ E PASSIONE
PER IL LAVORO

Siamo costantemente orientati a garantire il massimo valore nei nostri servizi grazie alla passione che ciascuno di noi ha per il nostro lavoro, il nostro team e la nostra azienda. Un'attività di squadra che funziona in armonia.

Il nostro obiettivo è arricchire ogni contatto dei nostri clienti con VALORE ed efficacia: 
una rivoluzione nel posizionamento di un contact center in outsourcing,
integrando il nostro intervento nelle attività dell’azienda cliente.

Cerca

-->