ZEUNER S.P.A.

"your business voice"

ZEUNER S.P.A.

"your business voice"

Zeuner S.p.A. è un call center innovativo, unico per caratteristiche e storia nel panorama nazionale.
Fondato nel 2010, ha sede a Seveso, nell’hinterland milanese, e fin dalle origini impiega personale esclusivamente italiano: è stato così antesignano dei contenuti della nuova normativa sui call center (Legge 24 bis  2012, operativa dal 01/04/2017).

i nostri VALORI

FLESSIBILITA' ED INNOVAZIONE: la flessibilità è uno dei nostri punti di forza e la realizziamo concretamente grazie a un sapiente commistione di tecnologie d’avanguardia, innovazione e stile aziendale volto alla personalizzazione dell’offerta sulle specifiche esigenze di ogni cliente.
RISPETTO E CURA DEL CLIENTE: i clienti sono al centro della nostra attenzione, operiamo con costante impegno per offrire servizi che creino valore aggiunto e contribuiscano al miglioramento del business di ciascuno di loro.
TRASPARENZA ED ONESTA': la nostra filosofia di business è chiara ed essenziale, presupposto imprescindibile per costruire rapporti professionali reciprocamente soddisfacenti e duraturi.
ATTENZIONE ALLA PERSONA E VALORIZZAZIONE: le persone sono il cuore della nostra della nostra realtà, creiamo per loro le condizioni ottimali per operare e grazie a loro siamo in grado di offrire servizi di alto livello.
PROFESSIONALITA', SERIETA', AFFIDABILITA': queste peculiarità caratterizzano ciascun processo organizzativo che porta alla realizzazione dei servizi per i clienti e identifica la nostra azienda sin dalla fondazione.
QUALITA' E PASSIONE PER IL LAVORO: siamo costantemente orientati a garantire la qualità dei nostri servizi grazie anche alla passione che ciascuno di noi ha per il nostro lavoro, il nostro team e la nostra azienda.

la nostra MISSION

Zeuner è una società dinamica, di esperienza consolidata, referenziata; operiamo a livello nazionale con un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e alla creazione di valore aggiunto.

Forniamo servizi affidabili, flessibili, efficaci e di qualità; disegnati e personalizzati sulla base di un’attenta analisi delle specifiche esigenze del cliente: telemarketing, teleselling, customer care, customer satisfaction, gestione C.U.P. ed help-desk.

Siamo orientati a una cura sempre più raffinata dei servizi che forniamo, con l'obiettivo di rispondere alle necessità del cliente e di prevenirne le esigenze future, operando in una logica di partnership attenta all’utilizzo di soluzioni efficaci e flessibili, grazie a quanto le migliori tecnologie innovative possono offrire.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione, con cura verso i nostri clienti e interlocutori, con l’obiettivo di creare valore aggiunto al loro business.
Agiamo coerentemente al Codice Etico aziendale, messo a punto in ottica di attenzione sia ai collaboratori che agli stakeholder.
La nostra maggiore risorsa è il personale: rivolgiamo una costante attenzione alle sue esigenze, al suo aggiornamento professionale e alle tecnologie d’avanguardia che mettiamo a sua disposizione affinché lavori nel modo migliore.

SERVIZIO ESPANSIONE TV

Zeuner S.p.A. - Servizio Espansione TV

SERVIZIO LE IENE

Zeuner S.p.A. - Servizio Le Iene

DICONO DI NOI

Cerchi un "PARTNER AFFIDABILE" per il tuo business?
Non esitare a CONTATTARCI

Cerchi un "PARTNER AFFIDABILE" per il tuo business?
Non esitare a CONTATTARCI

Cerca

-->