Se la tua azienda è in possesso di un numero verde e vuole esternalizzare l'onere di rispondere gestendo le richieste dei clienti, Zeuner S.p.A. fa al caso tuo.
Grazie ad un’attenta selezione del personale e relativi corsi di formazione, il nostro team Inbound riesce a raggiungere elevati livelli di qualità per il servizio di inbound/Customer Care, regolamentati da SLA (Service Level Agreement) e monitorati in tempo reale.
La gestione del numero verde utilizza una tecnologia altamente evoluta composta da:
- Linee telefoniche controllate e gestite da un sistema di distribuzione delle chiamate in grado di smistarle rapidamente al primo operatore disponibile garantendo gli SLA;
- Telefonia voip di alta qualità;
- Connessione internet in fibra ottica dedicata 100Mbps.
Descrizione dell'attività:
- Il servizio è attivabile h24 7su7
- I nostri operatori risponderanno dalla nostra sede, come se fossero all’interno della tua azienda con una risposta personalizzata es. “Studio Bianchi, buonasera sono Giulio, come posso aiutarla?”.
- Possibilità di risposta in multilingua: es. italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese
- Se indicato dal cliente, i nostri operatori potranno compilare un form richiesta informazioni, es. Nome, Cognome, Email, Telefono e motivo della chiamata e altri campi scelti dal cliente.
- Aggiornamenti live con possibilità di invio notifiche via chat, SMS, email
- Invio del report completo chiamate ricevute a lavorazione ultimata con possibilità di richiederlo giornaliero.
Per qualsiasi informazione in merito al servizio non esitare a contattarci.