Zeuner a “Le Iene”, Angelo Pintus operatore del call center di Seveso

Seveso, 19/12/2016 - Zeuner, call center di Seveso, è stato protagonista di un servizio, andato in onda domenica 18 dicembre, de “Le Iene”, storico programma di intrattenimento di Italia 1 iniziato dal 1997. Protagonista l’attore televisivo Angelo Pintus (41 anni) che, affiancato dalla operatrice Valentina, ha simulato la vendita di prodotti immaginari con telefonate comicissime, caratterizzate dai differenti accenti (l’arabo, il calabrese, Zlatan Ibrahimovic…) che l’hanno reso famoso.

“E’ stata una soddisfazione – dichiarano Vittorio Figini e Marco Carloni, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Zeuner – la prova della nostra professionalità, del fatto che l’argomento call center può essere affrontato anche in modo intelligente e senza pregiudizi e che soprattutto i call center non sono tutti uguali: noi per esempio utilizziamo personale che opera esclusivamente nella nostra sede di Seveso.”

Per visualizzare il video clicca QUI

Zeuner S.p.A. il Call Center a Seveso fondato nel 2010 a servizio delle aziende.
[Espansione TV - Angoli del 15-02-2018]

Le IENE ci hanno lanciato una sfida:
riuscirà Pintus a vendere più prodotti della nostra Valentina?