ZEUNER S.P.A.

- DICONO DI NOI -

Zeuner - II contact center per le farmaceutiche

Zeuner, contact center di Seveso, nell'hinterland milanese, celebra oltre un mese di smart working.

Il ruolo di un contact center è strategico in un periodo eccezionale come quello di questi giorni. In particolare Zeuner è un call center specializzato in farmaceutica, oltre che in editoria e in progetti inbound/outbound personalizzabili in velocità su molteplici realtà, e il ruolo dei suoi operatori è di gran rilievo anche nella gestione dell'emergenza.

Questo call center tramite teleselling vende per conto delle aziende clienti i prodotti, in particolare OTC, alle farmacie sostituendo così la visita diretta dei venditor. C'è anche il supporto nei confronti degli informatori farmaceutici, con la presa appuntamenti che ottimizza la relazione con la farmacia.


Leggi il comunicato completo: Il contact center Zeuner celebra un mese di smart working. Gli operatori: Col tele-lavoro aiutiamo le aziende e le persone in questo periodo di emergenza

Zeuner S.p.A. il Call Center a Seveso fondato nel 2010 a servizio delle aziende.
[Espansione TV - Angoli del 15-02-2018]


Le IENE ci hanno lanciato una sfida:
riuscirà Pintus a vendere più prodotti della nostra Valentina?

Cerca

-->