In Zeuner la presenza dei Clienti è sempre bene accetta, e addirittura consigliata durante la fase della formazione.
Sei interessato ad avere altre informazioni? Compila senza impegno il seguente FORM e sarai ricontattato da un nostro commerciale .
In Zeuner la presenza dei Clienti è sempre bene accetta, e addirittura consigliata durante la fase della formazione.
Sei interessato ad avere altre informazioni? Compila senza impegno il seguente FORM e sarai ricontattato da un nostro commerciale .
Se non vi è uno script già predisposto dal committente, lo staff Zeuner crea, insieme al Cliente, uno script personalizzato; i sistemi Zeuner implementeranno in brevissimo tempo il software per le chiamate.
La formazione viene sempre fatta in presenza dal Cliente stesso insieme agli operatori, in sede Zeuner a Seveso oppure in videoconferenza.
Zeuner propone sia un primo livello di profilazione standard, sia un altro più selettivo.
In una sola settimana, Zeuner può predisporre la campagna richiesta, formando il personale, costruendo lo script della chiamata e il software dedicato.