ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

La customer care di Zeuner è la cura del cliente, sono tutte le azioni che una società mette in atto per offrire assistenza al proprio pubblico, comprenderne i bisogni, fare in modo che acquisti e resti poi soddisfatto.
Queste azioni non sono solo finalizzate alla vendita, ma si sviluppano in tutte le fasi del processo di acquisto.
Il consumatore non è più semplice spettatore ma protagonista e pretende un prodotto unico, personalizzato e soprattutto un servizio esclusivo.


Sei interessato ad avere altre informazioni sul servizio di CUSTOMER CARE?

Nell'on-line, serve per essere a disposizione per ascoltare, chiarire i dubbi che il cliente potrebbe avere, eventualmente consiglliare su opzioni diverse o sui metodi di pagamento.
In fase di chiusura carrello, se il carrello viene abbandonato per troppo tempo, può essere di stimolo al ritorno oppure capire perchè il visitatore prospect non ha ancora concluso. 

L’assistenza clienti assume la sua massima importanza quando è proprio l'utente a cercare aiuto: un numero -anche verde- a cui chiamare per informazioni sullo stato della consegna, o se il prodotto/servizio non rispetta le aspettative, o se necessitano informazioni sull'utilizzo. Inoltre, una buona Customer Care ritorna dal cliente, per chiedergli come si è trovato, capire il suo indice di gradimento, proporgli offerte mirate e comunque tenerlo in contatto con l'azienda. Può essere svolta in omnicanalità -telefono, chat, mail.   

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