ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Perchè dovrei valutare di far gestire la mia Customer Care in outsourcing?

Gestire una Customer Care efficace è un'attività complessa, che richiede competenze specifiche, presidio, software dedicati per minimizzare l'attesa, personale formato, impostazione multilingue, disponibilità in tempo reale h24. Per un’azienda avere il servizio di customer care in outsourcing vuol dire prima di tutto avere l’opportunità di concentrarsi completamente sul proprio business, dando allo stesso tempo la giusta importanza ai clienti, offrendo un servizio clienti veloce ed efficiente, in un'ottica di partnership e di fiducia. E' necessario servirsi di addetti dalle spiccate doti di comunicazione ed empatia. È anche importante raggiungere uno standard uniforme di servizio: una squadra di professionisti, formati dal committente, può fare la differenza.
Gli operatori dedicati di Zeuner garantiscono l'eccellenza necessaria in questo servizio: abbiamo uno staff multilingue continuamente aggiornato e formato; un servizio h24 - 7 giorni su 7, per aiutare il tuo business a crescere anche in altri mercati e paesi.

Dopo un’adeguata formazione su prodotti e servizi del cliente, l’esperienza nel settore maturata in anni di lavoro permette una gestione più efficiente del servizio migliorando la brand reputation.


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