ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Perché un servizio 7/7 e 24/24?

Essere presenti, disponibili e raggiungibili ogni giorno ad ogni ora è un valore che contraddistingue le realtà di successo e crea affidabilità verso ciò che rappresentano.
L'interesse del cliente va soddisfatto subito, quando si crea. Potergli rispondere subito in ogni orario significa spesso far diventare cliente un prospect.
In un mercato globale, inoltre, è indispensabile una risposta multilingue indipendente dal fuso orario. Zeuner offre ai propri committenti B2B/B2C l’opportunità di aver un partner qualificato in grado di gestire i contatti coi clienti finali in tempo reale, senza nessun limite di orari e di giorni: garantiamo la continuità del vostro business anche quando l’azienda è chiusa.


Sei interessato ad avere altre informazioni sul servizio di CUSTOMER CARE?

Compila senza impegno il seguente FORM e sarai ricontattato da un nostro commerciale .


EasyCookieInfo

Cerca

-->