ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Anche un'azienda B2B, soprattutto se di piccole dimensioni senza un ufficio dedicato, non può più evitare di costruire una presenza sugli strumenti SOCIAL: per dare visibilità alla sua attività, per migliorare l’immagine del brand aziendale, per raccontare i propri successi e i prodotti innovativi, per rendersi disponibile a rispondere ai clienti al di là dell'orario, 7 giorni su 7, per integrare la sua attività di assistenza clienti.
I clienti cambiano modo di acquistare e contattare i propri fornitori.

Il nostro Team è composto da Social Care Specialist, delle figure professionali recenti con un'esperienza legata al servizio clienti e delle competenze digitali del mondo Web. I nostri addetti dedicati conoscono approfonditamente i social network, in particolar modo le dinamiche di ascolto, conversazione e tone of voice che si generano a seconda della singola piattaforma. Si sceglieranno le piattaforme più idonee all'obiettivo (comunicazione, visibilità, ascolto, risposta) e si concorderà insieme la strategia da utilizzare.
Tutto si inizia a piccoli passi, con azioni mirate nel tempo.

JoomBall - Cookies

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 -|- P.IVA: 07102830960
©2021 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->