ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Il visitatore che accede al sito dell'Azienda, trova sulle pagine l'icona della CHAT, utilizzando la quale può ottenere assistenza istantanea da uno o più nostri operatori dedicati che vengono allertati dalla richiesta dell'utente - come una telefonata, ma più discreta. Naturalmente tale servizio prevede un periodo di formazione del nostro personale a cura dell'Azienda, al fine di poter dare un'assistenza ottimale  e di qualità.
La Web Chat è completa e permette all’operatore di scrivere, inviare files come manuali, guide e modulistiche direttamente all’utente finale e anche di poter vedere in diretta il monitor dell’utente per poterlo guidare ad una registrazione, acquisto o solamente per consigliare il prodotto più adatto.

Gli orari vengono concordati fra committente e Zeuner. Se ci si indirizza ad un mercato internazionale, è importante oggi valutare una presenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in continuità o in periodi particolari. Particolarmente utile a questo proposito è l'utilizzo di un CHATBOT, una forma automatica di risposta "intelligente" con testi predefiniti, che può essere utilizzato durante le ore di non copertura oppure in forma ibrida con un operatore fisico dedicato il quale subentra ad un certo livello di complessità della conversazione con il prospect finale. Al di fuori dagli orari concordati, l’utente potrà inviare comunque una email di richiesta informazioni alla quale l’operatore provvederà a rispondere appena possibile.

Zeuner consiglia di utilizzare il CHATBOT, ovvero una forma automatica di risposta con testi predefiniti, in forma  ibrida con l'intervento degli operatori dedicati all'aumentare della complessità delle domande. Il CHATBOT può garantire sempre una risposta in ogni orario, eventualmente prendendo nota della richiesta che verrà gestita dall'operatore appena possibile negli orari concordati. Il grado di soddisfazione del cliente aumenta esponenzialmente, quando riesce a contattare direttamente il brand ed avere risposte rapide. Il CHATBOT può fornire un primissimo livello immediato di risposta e smistare anche per argomenti agli operatori dedicati.


Sei interessato ad avere altre informazioni sul servizio di LIVE CHAT e/o CHATBOT?

Compila senza impegno il seguente FORM e sarai ricontattato da un nostro commerciale .


JoomBall - Cookies

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 -|- P.IVA: 07102830960
©2021 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->