ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Come funziona la LIVE CHAT?

Il visitatore che accede al sito dell'Azienda, trova sulle pagine l'icona della CHAT, utilizzando la quale può ottenere assistenza istantanea da uno o più nostri operatori dedicati che vengono allertati dalla richiesta dell'utente - come una telefonata, ma più discreta. Naturalmente tale servizio prevede un periodo di formazione del nostro personale a cura dell'Azienda, al fine di poter dare un'assistenza ottimale  e di qualità.
La Web Chat è completa e permette all’operatore di scrivere, inviare files come manuali, guide e modulistiche direttamente all’utente finale e anche di poter vedere in diretta il monitor dell’utente per poterlo guidare ad una registrazione, acquisto o solamente per consigliare il prodotto più adatto.


Sei interessato ad avere altre informazioni sul servizio di LIVE CHAT e/o CHATBOT?

Compila senza impegno il seguente FORM e sarai ricontattato da un nostro commerciale .


EasyCookieInfo

Cerca

-->