ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Come si definiscono gli orari di attivazione della CHAT?

Gli orari vengono concordati fra committente e Zeuner. Se ci si indirizza ad un mercato internazionale, è importante oggi valutare una presenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in continuità o in periodi particolari. Particolarmente utile a questo proposito è l'utilizzo di un CHATBOT, una forma automatica di risposta "intelligente" con testi predefiniti, che può essere utilizzato durante le ore di non copertura oppure in forma ibrida con un operatore fisico dedicato il quale subentra ad un certo livello di complessità della conversazione con il prospect finale. Al di fuori dagli orari concordati, l’utente potrà inviare comunque una email di richiesta informazioni alla quale l’operatore provvederà a rispondere appena possibile.


Sei interessato ad avere altre informazioni sul servizio di LIVE CHAT e/o CHATBOT?

Compila senza impegno il seguente FORM e sarai ricontattato da un nostro commerciale .


EasyCookieInfo

Cerca

-->