
Per questo, Zeuner S.p.A. si è specializzata nella fornitura di servizi di customer service in outsourcing, allo scopo di offrire a tutte le aziende l’opportunità di usufruire di servizi di assistenza clienti e rilevamento del loro grado di soddisfazione estremamente affidabili e professionali.
Il nostro call center per il customer service è composto esclusivamente da operatori italiani qualificati che vengono adeguatamente formati e motivati, diventando un tassello strategico delle attività di marketing e assistenza aziendali.
I parametri fondamentali attraverso cui si misura il grado di soddisfazione dei clienti sono:
- il tipo di aspettative che spingono il cliente a rivolgersi all'azienda
- la percezione del prodotto o del servizio dopo il consumo.
Il risultato è da considerarsi positivo quando vi è una corrispondenza piena tra il prodotto o servizio offerto e le caratteristiche che sono richieste in linea generale a quella particolare tipologia di prodotto.
Gli elementi che caratterizzano la percezione sono:
- qualità e funzionalità del prodotto
- affidabilità e precisione dell'impresa nella soddisfazione della richiesta
- capacità di supporto e rassicurazione da parte dell'impresa
- empatia con il cliente, ossia capacità di comprendere i suoi bisogni e darvi risposta.
La customer satisfaction è una vera tipologia di indagine che è indispensabile effettuare costantemente per essere sempre più competitivi e assicurarsi piene potenzialità di crescita.
Contattateci subito per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di assistenza clienti in outsourcing e di customer satisfaction. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per studiare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.