ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Il servizio di Customer Retention cos'è?

Nel mondo veloce di oggi, è di notevole importanza oltre all'acquisizione di un cliente poter fidelizzarlo e “trattenerlo” se si vuole raggiungere obiettivi di redditività aziendale.

Zeuner S.p.A. è in grado di offrire ai propri clienti un servizio efficiente di Customer Retention cosi da poter soddisfare sempre di più i consumatori.

La customer retention esprime l’abilità dell’impresa nel trattenere i clienti nel tempo, riducendo al minimo le defezioni e mantenendo alto il customer retention rate (l'indicatore della fedeltà della clientela al brand/prodotto).
Tra le strategie più utilizzate troviamo:

  • Cross-selling: strategia di vendita consistente nel proporre al cliente che ha già acquistato un particolare prodotto o servizio anche l’acquisto di altri prodotti o servizi complementari.
  • Up-selling: tecnica di vendita con la quale si incentiva il cliente all’acquisto di una quantità di prodotto maggiore rispetto a quanto inizialmente richiesto
  • Trading-up: strategia aziendale che mira all’estensione di una linea di prodotti verso una fascia di prezzo più alta e con un più alto margine per l’impresa

Sei interessato al servizio? Vuoi avere qualche informazione aggiuntiva? Non esitare a contattarci.

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 Fax. +39 0362 1908019 -|- P.IVA: 07102830960
©2018 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->