ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Quali sono le differenze tra Inbound e Outbound?

Zeuner S.p.A. - Servizio di HelpDeskPer Inbound intendiamo le  chiamate (telefoniche e non) ricevute in entrata da un call center.

Alcuni esempi di servizi di Inbound offerti da Zeuner S.p.A.:

  • Help Desk Tecnico
  • Customer Care
  • Acquisizione Ordini
  • Pratiche assicurative
  • Prenotazioni appuntamenti

Per Outbound intendiamo le chiamate telefoniche in uscita effettuate da un call center in telemarketing.

Alcuni esempi di servizi di Outbound offerti da Zeuner S.p.A.:

  • Telemarketing
  • Teleselling
  • Customer Satisfaction
  • Sondaggi
  • Inviti ad Eventi
  • Sondaggi elettorali

Scopri gli ORARI di questi servizi QUI.

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 Fax. +39 0362 1908019 -|- P.IVA: 07102830960
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