ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Zeuner S.p.A può gestire un Trouble Ticketing?

Vuoi una gestione professionale delle tue email? Vuoi delle risposte ai tuoi TROUBLE TICKETS di assistenza?

Perchè non provi il servizio di Zeuner S.p.A.?

Zeuner S.p.A., grazie allo Staff preparato ed un adeguato periodo di formazione risponderà alle mail dei tuoi clienti.

Ma quale è il significato di Trouble Ticketing?
Semplicemente è una richiesta di supporto che ogni cliente può "aprire" dal sito per avere informazioni, segnalare disservizi e degradi, avere consigli e molto altro.

Vuoi altre informazioni in merito o semplicemente capire se questa è la soluzione più adatta alla tua Azienda?

Non esitare a contattarci.

Zeuner S.p.A. il Call Center a Seveso fondato nel 2010 a servizio delle aziende.
[Espansione TV - Angoli del 15-02-2018]


Le IENE ci hanno lanciato una sfida:
riuscirà Pintus a vendere più prodotti della nostra Valentina?

Cerca

-->