ZEUNER S.P.A.

- DOMANDE FREQUENTI -

Zeuner S.p.A. può gestire la chat sul mio sito?

Quante volte un'Azienda ha pensato di inserire un servizio di WEB CHAT  istantanea all'interno del proprio sito per facilitare la relazione con il proprio cliente offrenso assistenza ?

Zeuner S.p.A. ha pensato anche a questo, offre un sistema completo per la gestione della Web Chat a cura del nostro personale.

FUNZIONAMENTO:

  • Il cliente accede sul sito dell'Azienda
  • Può ottenere assistenza tramite Chat istantanea da uno o più nostri collaboratori.

Naturalmente tale servizio prevede un periodo di formazione del nostro personale a cura dell'Azienda, al fine di poter dare un'assistenza ottimale  e di qualità ai propri clienti.

Il valore dell'assistenza per un cliente è altissimo in quanto può ottenedere informazioni in maniera immediata e gratuita senza dover chiamare o inviare mail di supporto.

Gli orari del servizio di Chat possono essere concordati direttamente tra l'Azienda e lo Staff di Zeuner S.p.A., fuori dagli orari prescelti l'utente potrà inviare comunque una email di richiesta informazioni alla quale l'operatrice provvederà a rispondere appena possibile.

La Web Chat proposta è completa sotto ogni punto di vista, infatti permette ad ogni operatrice collegata, oltre di scrivere, di inviare files come manuali, guide e modulistiche direttamente all'utente finale e inoltre di poter vedere in diretta il monitor dell'utente per poterlo guidare passo a passo ad un'eventuale registrazione, acquisto o solamente per consigliare il prodotto a lui più adatto.


Se sei interessato al sistema di gestione della WebChat di Zeuner, non esitare a contattarci QUI.

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 Fax. +39 0362 1908019 -|- P.IVA: 07102830960
©2018 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->