Quante volte un'Azienda ha pensato di inserire un servizio di WEB CHAT istantanea all'interno del proprio sito per facilitare la relazione con il proprio cliente offrenso assistenza ?
Zeuner S.p.A. ha pensato anche a questo, offre un sistema completo per la gestione della Web Chat a cura del nostro personale.
FUNZIONAMENTO:
- Il cliente accede sul sito dell'Azienda
- Può ottenere assistenza tramite Chat istantanea da uno o più nostri collaboratori.
Naturalmente tale servizio prevede un periodo di formazione del nostro personale a cura dell'Azienda, al fine di poter dare un'assistenza ottimale e di qualità ai propri clienti.
Il valore dell'assistenza per un cliente è altissimo in quanto può ottenedere informazioni in maniera immediata e gratuita senza dover chiamare o inviare mail di supporto.
Gli orari del servizio di Chat possono essere concordati direttamente tra l'Azienda e lo Staff di Zeuner S.p.A., fuori dagli orari prescelti l'utente potrà inviare comunque una email di richiesta informazioni alla quale l'operatrice provvederà a rispondere appena possibile.
La Web Chat proposta è completa sotto ogni punto di vista, infatti permette ad ogni operatrice collegata, oltre di scrivere, di inviare files come manuali, guide e modulistiche direttamente all'utente finale e inoltre di poter vedere in diretta il monitor dell'utente per poterlo guidare passo a passo ad un'eventuale registrazione, acquisto o solamente per consigliare il prodotto a lui più adatto.
Se sei interessato al sistema di gestione della WebChat di Zeuner, non esitare a contattarci QUI.