Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Una survey multilingua del contact center Zeuner comunica in velocità il tuo prodotto ai responsabili acquisti e sicurezza in un nuovo mercato estero.

Zeuner sta completando una survey conoscitiva e informativa in tedesco per Manutan Italia nel B2B verso PMI in Svizzera. Durante la call vengono identificati i Responsabili ufficio acquisti e Responsabili sicurezza, a cui a termine chiamata, viene inviata via mail la brochure con la presentazione dei prodotti Manutan, in particolare quelli dedicati alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Contattabilità e redemption sono a doppia cifra e costantemente in crescita.
L’attività si svilupperà ulteriormente con un supporto nella fase dell’ordine, che dopo un test recentemente effettuato con Zeuner, alzerà ulteriormente la redemption.

E buongiorno di nuovo a voi !
La protagonista della nostra terza Zstoria, per essere sempre collegati e vicini, è Anna.
La Anna “storica”, che è con Zeuner dalle origini, da sempre – a parte un’interruzione negli scorsi ultimi anni...

“E così, dopo 3 anni, sono di nuovo qui in Zeuner. Sono tornata e sono felice.
Zeuner per me è sempre stato come una famiglia: sono accolta bene, si lavora bene.

Nevia Biotech ha assegnato a Zeuner una campagna di teleselling per i test autodiagnostici FLOWFLEX. Il teleselling rappresenta un potente strumento di vendita che consente di intervenire in velocità su ampie aree geografiche raggiungendo tassi di conversione estremamente elevati.

Nevia Biotech, azienda farmaceutica leader in Italia, è distributore esclusivo del colosso Americano Acon Lab per i prodotti COVID, in particolare di test antigenici e sierologici per SARS-COV-2, sia per uso professionale che per autodiagnosi da parte di utenti non professionali, grazie alla sua semplicità di utilizzo.

I mercati sono ripartiti, competitivi e agguerriti: il calo del fatturato di molti settori produttivi ha causato una corsa verso l’acquisizione di nuovi clienti e la chiusura di nuovi contratti per far fronte alle perdite dell’anno appena passato.

Tuttavia, ciò che molte aziende sottovalutano, è la corretta gestione di quei consumatori che sono già clienti.

Avviare progetti e politiche che mirano a mantenere soddisfatti i propri clienti e ad accompagnarli verso prodotti e servizi integrativi o di livello superiore (upselling) è un’ottima mossa in termini di incremento del fatturato e il motivo è semplice: un cliente conosce già il Brand e ha già deciso di dare la propria fiducia al servizio o al prodotto offerto. Fare in modo che sia soddisfatto farà di lui un cliente che tenderà a tornare e che sarà già più propenso ad aumentare la spesa per avere un prodotto o un servizio ancora migliore.

Per questo, il servizio di Zeuner per quanto riguarda la Customer Care e la Customer Satisfaction sono particolarmente attenti e affidabili.

Fai una campagna sui social... Il prodotto è attualissimo, hai ricevuto moltissimi click con i dati: ma chi sarà veramente interessato? Una survey di Zeuner lo scopre per te e manda i tuoi agenti a concludere la vendita solo dove c’è vero interesse. ZEUNER SpA per CRIOTERAPIA.COM

Zeuner ha completato per Crioterapia.com un’efficacissima survey di rilevazione d’interesse nel B2B verso leads caldi già profilati.
I leads sono stati generati dall’altissima risposta ad una campagna di presentazione del prodotto sui social a cui hanno risposto palestre, centri sportivi, medici, fisioterapisti, alberghi, centri benessere anche qualche privato.

L’attività di survey verso ha permesso di identificare il reale interesse dei rispondenti e, in qualche caso, di specificare in dettaglio il contenuto della campagna sponsorizzata.

A cui Zeuner aggiunge: ascolto, reattività, gestione del “nuovo”, per rendere tutto ciò possibile.

Il ruolo di un contact center è cambiato. Oggi la partita si vince sul customer care, nel post-vendita, nei servizi Inbound, nel supporto Outbound, nel Telemarketing e Digital Marketing di valore. Ma soprattutto, fornendo servizi veloci, intuitivi, personalizzati, al giusto costo. 

Ascolto: Non a caso, Zeuner si presenta come “Your marketing voice” : il suo team di professionisti empatici, veloci, adattabili, è pronto a fornire alle aziende clienti flessibilità e velocità di reazione nell’ascolto del cliente finale, sia nel contatto outbound che inbound. Il team Zeuner amplifica la capacità di ascolto dei propri clienti con servizi di assistenza pre-post-vendita,  surveys informative o di gradimento, back-office.

Zstorie dalla sede Zeuner! Ci siamo lasciati con le storie Zmart, oramai mesi fa. Ora rieccoci pian piano in sede: dopo tutti questi mesi è  bello incontrarsi e raccontarsi di nuovo.

“In sede ho trovato energia positiva, che a casa non avevo.”

Attilio è alla sua postazione, e guardarlo comunicare in OB con i clienti è affascinante, parla con loro come se li avesse davanti  

“Era da luglio che non lavoravo più in sede, rivedere i colleghi, gli amici, è stata un’emozione.. Davvero, l’ho vissuta quasi come se fosse la prima volta! Anche se ora il salone non è ancora pieno, siamo distanziati e mi sento a mio agio. Vengo in sede tutti i giorni, le ore che posso, e lavorare qui insieme a tutti, mi dà un’energia nuova. Al cliente, quando chiami, devi dare fiducia, e qui ho più energia ! Più concentrazione, più ritmo.

Ma quali sono le possibilità di un’azienda per gestire al meglio i propri clienti e fare in modo che restino fedeli al Brand?

Oggi, con la competizione sempre più aspra, sia online che offline, la partita si gioca non solo in fase di attrazione e acquisizione clienti ma anche e soprattutto nel post-vendita, in quella serie di servizi e offerte al cliente che ne garantiscono la fedeltà al Brand. L’ormai nota Customer Journey, ossia il percorso che un consumatore intraprende dall’avvicinamento al Brand, passando da una fase informativa all’acquisto fino al post-vendita, divide bene le tappe che ogni persona raggiunge man mano che valuta un determinato acquisto, che si tratti di un prodotto o di un servizio.

Spesso, come già anticipato, le aziende tendono a investire il grosso del proprio budget marketing proprio sulle prime fasi della Customer Journey, dedicandosi allo sviluppo di campagne di acquisizione clienti basate su sponsorizzazioni e creazione di contenuti per attrarre sempre nuovi consumatori con lo scopo di convertirli in clienti. Nulla di sbagliato in tutto ciò, anzi, l’attrazione è senza dubbio una delle fasi più importanti. Troppo spesso però si ignora che risulta più remunerativo gestire un consumatore già cliente anziché tentare di acquisirne di nuovi: ad esempio, attivare pratiche di Up Selling si rivela più conveniente del 68% rispetto a impiegare i propri sforzi per acquisire nuovi clienti.

Essere eccellente significa misurarsi e migliorarsi giorno dopo giorno: l’attività continuativa di survey condotta da Zeuner per Corman rafforza la qualità del servizio e consolida la positiva brand perception sulla rete farmacie.
Zeuner
ha completato anche quest’anno per Corman S.p.A l’attività annuale di survey verso le farmacie sull’assistenza tecnica dei dispositivi sanitari Omron, da Corman distribuiti.

L’attività survey permette di monitorare nel tempo la soddisfazione sul servizio, e il lavoro svolto da Corman sulle segnalazioni ha permesso un miglioramento costante dei risultati e una crescita della brand perception presso i rivenditori farmacie.

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