Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Il Web Market Research di Zeuner è una tecnica di ricerca di mercato che si applica attraverso la connessione tra web e telefonia, una vera e propria raccolta di informazioni utili alle imprese per progettare strategie di marketing.
L'utilizzo di internet, come partner della classica attività telefonica, per condurre alcune ricerche/monitoraggio del mercato, può consentire alle aziende di ottimizzare i costi ed i tempi di risposta ottenendo informazioni strategiche sui target.

Questa metodologia outbound viene applicata dalle aziende che hanno come loro obiettivo:

Grazie all'ottimo rapporto tra Zeuner e le farmacie, in arrivo la nuova attività di presa appuntamenti (outbound) per conto di Digital Town al fine di presentare la piattaforma di e-commerce dedicata al mondo pharma.

Digital Town azienda specializzata nel marketing digitale dedicato al settore farmaceutico, fiore all'occhiello è il progetto Farmacia Evoluta, l’unico sistema che si prende cura della presenza su internet e del marketing delle farmacie in modo completo.

Zeuner S.p.A. in collaborazione con azienda Made in Italy nel settore (produzione) delle porte, effettuerà il Servizio di telemarketing/indagini di mercato (outbound) con l'obiettivo di contattare gli utenti che si registrano sul loro sito per scaricare il Coupon. Gli stessi utenti verranno ricontattati dopo 3 settimane per un'indagine di mercato.

Per ulteriori informazioni sul servizio non esitare a contattarci.
Sarete ricontattati al più presto dal nostro Staff.

Zeuner S.p.A. in collaborazione con azienda tedesca leader nel settore (produzione) dei sensori, effettuerà il Servizio di telemarketing/rilevazione d'interesse (outbound) con l'obiettivo di contattare il responsabile tecnico/acquisti di 2.000 potenziali clienti al fine di raccogliere alcune informazioni tramite la formulazione di un questionario.

Zeuner S.p.A., propone alle aziende che vogliono raggiungere obiettivi di successo, un call center con operatori qualificati esclusivamente italiani.

Se sei interessato al servizio e vuoi provare con mano non esitare a contattarci.

Prosegue la proficua collaborazione  tra Zeuner e il settore farmaceutico: al via una nuova attività di teleselling (OUTBOUND) verso le farmacie italiane e gestione ordini (INBOUND) per conto di ZAMBON.

Zambon Italia, filiale italiana di Zambon Spa, opera nel mercato farmaceutico in sei aree strategiche: sistema nervoso centrale, malattie respiratorie severe, tosse e raffreddore, salute della donna, dolore e area gastrointestinale.
Zambon Italia ha ottenuto il rilascio da parte dell'Ente accreditato Certiquality, dell’Attestato di Conformità ai requisiti del Documento di riferimento per la certificazione delle procedure relative alle attività di informazione scientifica (Codice Deontologico Farmindustria).

Zeuner e il settore farmaceutico riconfermano ancora una volta la reciproca fiducia, al via una nuova attività INBOUND di gestione ordini dalle 18.800 farmacie italiane per conto di GR FARMA.

GR Farma è una società specializzata nella vendita e nella distribuzione di prodotti e servizi  per l’industria farmaceutica.
Da oltre 20 anni aiuta le aziende farmaceutiche a sostenere i propri brand ed a lanciare nuovi prodotti tramite la vendita in farmacia ad opera della propria sales force.
Forte di un importante know how ed asset commerciali e strategici nel presidio completo della filiera GR Farma rappresenta la prima scelta di molte Multinazionali farmaceutiche.

Continua l'ottimo rapporto tra Zeuner S.p.A. e il settore farmaceutico, al via la nuova attività di teleselling per conto di Digital AIM.
Il cuore dell'attività sarà la proposta del nuovo Progetto Farmacia Evoluta al titolare delle farmacie italiane grazie alla piattaforma di videoconferenza.
Farmacia Evoluta è un sistema che si prende cura della presenza su Internet e del marketing senza occupare inutilmente il tempo degli operatori della Farmacia.

Zeuner S.p.A. sarà al fianco di Spedire.com per il servizio inbound Customer Service / HELPDESK dal lunedi al sabato.

Zeuner - Servizio INBOUND di Customer Service/Helpdesk

Spedire.com è la compagnia di spedizioni online più grande in Italia che conta su più di 50.000 utenti registrati, l'apprezzamento del servizio offerto è cosi tanto che i clienti hanno lasciato più di 1000 commenti posiviti con una percentuale di soddisfazione del 98%.
Spedizioni in più di 60 paesi in tutto il mondo e con partner come UPS e MCZ con prezzi fino all'80% più bassi dei loro listini.

Zeuner S.p.A. sarà al fianco di Mobike per il servizio inbound Customer Care 7 giorni su 7 di Bike Sharing del Comune di Bologna.

Bike sharing Mobike: biciclette 24 ore su 24 a Bologna
Si chiama "Mobike" ed è la piattaforma di bike-sharing più grande e tecnologicamente più avanzata al mondo. Le bici cominceranno a girare in città dalla settimana del 18 giugno con un dispiegamento progressivo e le postazioni verranno mano a mano realizzate per abituare coloro che usufruiranno del bike-sharing.

Cerca

-->