Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

I risultati di una campagna marketing passano dalla pianificazione e sincronizzazione delle attività comunicative: è il caso di IBSA Farmaceutici, importante azienda del settore farmaceutico che, per rafforzare la prossima campagna Media, si avvarrà di Zeuner S.p.A. per il contatto telefonico (informativa) con le farmacie sul territorio nazionale.
L’attività outbound avrà lo scopo di informare le farmacie in merito all'introduzone di un gel antinfiammatorio e l’eventuale rilevazione di interesse ad effettuare un ordine direttamente dagli operatori Zeuner.

Nata nel 1992, IBSA Farmaceutici Italia, filiale italiana del Gruppo IBSA con sede in Svizzera, ha il suo headquarter a Lodi, un ufficio di rappresentanza a Roma e due stabilimenti produttivi, uno a Lodi e l’altro a Cassina de’ Pecchi, nei pressi di Milano.

BMOB si affida a Zeuner S.p.A. per l'attività (outbound) di teleselling B2B verso le PMI italiane.
L’attività ha l’obiettivo di vendere un nuovo servizio di inserimento in una piattaforma collegata a 40 portali con il conseguente miglioramento della visibilità e del posizionamento nelle ricerche Google.
Grazie al teleselling di Zeuner e la reportistica con KPI condivisi permette di monitorare costantemente tutte le campagne di vendita.

Zeuner si riconferma leader dei servizi di outbound per il settore farmaceutico: per il quinto anno consecutivo gestirà l’attività di Survey-Rilevazione d'interesse verso le farmacie italiane per conto di BD Rowa Italy.
L’attività ha l’obiettivo di informare i farmacisti sui vantaggi dell'automazione del magazzino e contemporaneamente rilevare le informazioni (ubicazione, logistica, tipologia di spazi) utili all’agente durante la visita presso la farmacia.

Zeuner accetta con la nuova sfida nel settore dell'istruzione/formazione. Al via l'attività di teleselling per conto di Gruppo Len Service verso lead caldi forniti dal cliente (candidati al Master online in Comunicazione Digitale e Web Marketing).

Cosa si intende per lead caldo?
Il lead caldo è un cliente (persona o azienda) potenziale che, oltre ad avere manifestato interesse per una data impresa, ha fornito ad essa anche i propri dati di contatto (es. numero di telefono, indirizzo fisico o di posta elettronica, ecc.), incluso il consenso a ricevere comunicazioni di natura commerciale e altre informazioni che possono concretamente favorire l’impresa ad avviare una trattativa commerciale.

 

Se sei interessato al nostro servizio di teleselling per la tua attività completa senza impegno il seguente FORM, sarete ricontattati dal nostro Staff.

Al via l'attività marketing di invio SMS massivo con mittente personalizzato verso già clienti per conto di Capellini. Grazie all'esperienza di Zeuner nel settore del marketing, il cliente potrà contattare tutti i propri clienti in maniera istantanea gestendo al meglio le proprie promozioni commerciali. Basterà scegliere cosa scrivere, a chi e quando inviare il messaggio, a tutto il resto pensa ci pensa Zeuner.

Il servizio di invio SMS può essere la soluzione adatta a diversi scopi, ecco alcuni esempi:

  • Promemoria Appuntamenti fissati
  • Fidelizzare il cliente attraverso l'invio di aggiornamenti in anteprima sulle novità.
  • Invio Promozioni e Codice sconto
  • Promemoria (vedi esempio scadenza revisione automobile/scooter)
  • Fare Cross-Selling inviando proposte di acquisto legate ai servizi già attivati dal cliente stesso 

Al via una nuova attività outbound di presa appuntamenti B2B nel settore della ricerca e selezione del personale durante le fasi di: Recruiting e Follow Up.
L'attività viene svolta su database anagrafiche fornito dal cliente e su database di Zeuner profilato e certificato nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

Se sei interessato all'attività di presa appuntamenti B2B per la tua attività completa senza impegno il seguente FORM, sarete ricontattati dal nostro Staff.

Il Web Market Research di Zeuner è una tecnica di ricerca di mercato che si applica attraverso la connessione tra web e telefonia, una vera e propria raccolta di informazioni utili alle imprese per progettare strategie di marketing.
L'utilizzo di internet, come partner della classica attività telefonica, per condurre alcune ricerche/monitoraggio del mercato, può consentire alle aziende di ottimizzare i costi ed i tempi di risposta ottenendo informazioni strategiche sui target.

Questa metodologia outbound viene applicata dalle aziende che hanno come loro obiettivo:

Grazie all'ottimo rapporto tra Zeuner e le farmacie, in arrivo la nuova attività di presa appuntamenti (outbound) per conto di Digital Town al fine di presentare la piattaforma di e-commerce dedicata al mondo pharma.

Digital Town azienda specializzata nel marketing digitale dedicato al settore farmaceutico, fiore all'occhiello è il progetto Farmacia Evoluta, l’unico sistema che si prende cura della presenza su internet e del marketing delle farmacie in modo completo.

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