Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Offrire un servizio h24 è diventato sempre più una necessità per imprese e fornitori di servizi di ogni tipo.
Zeuner, contact center qualificato attivo 24h su 24, 7 giorni su 7, apre la strada della gestione professionale dei rapporti con la clientela (CRM) alle aziende di qualsiasi dimensione operative in ogni settore.

Grazie alle competenze acquisite in oltre 10 anni di attività, Zeuner dona a professionisti, multinazionali, gruppi industriali, Piccole e Medie Imprese (PMI), GDO, brand e retail, l'opportunità di avere un partner affidabile con cui condividere i valori e trasmetterli al pubblico di riferimento anche conuna presenza ininterrotta nei confronti dei propri clienti.

Indica l’agenzia di stampa AGI: Dall’inizio del 2020 a oggi sono 2 milioni i nuovi consumatori online in Italia, di cui 1,3 milioni sono arrivati alle piattaforme di acquisto digitale proprio durante l’emergenza sanitaria del Covid-19.
"È proprio il commercio sul web, secondo il consorzio Netcomm, il settore che crescerà di più nell’economia mondiale, nonostante l’impatto del Covid-19: l’aumento è calcolato fino al +55%.” 

Con la quarantena molte aziende hanno dato una spinta al proprio e-commerce o addirittura per la prima volta ci si sono dedicate. C’è anche un nuovo target di acquirenti digiuni di digitale che stanno provando questa strada proiettandosi con maggiore forza verso il futuro.

Ferruccio è membro attivissimo del consiglio di amministrazione di Zeuner, nonché socio e partner insostituibile per i nostri temi organizzativi e sulla sicurezza.

Unisco volentieri la mia voce a quella del team Zeuner.

Queste sono settimane molto intense dal punto di vista lavorativo. Zeuner come le altre realtà in cui sono coinvolto si è trovata improvvisamente a dover gestire situazioni complesse e nuove, che hanno comportato la rapida digitalizzazione dei servizi garantendone la continuità, la qualità e le performance.

Alberto è Presidente del Collegio Sindacale di Zeuner, nonché premiato scrittore e grande viaggiatore: queste settimane di smartworking e di quarantena, non potendo partire verso le sue mete preferite, sono certo state irreali ed infinite.

Zeuner è una società che ho visto nascere, faccio infatti parte dell’organo di sorveglianza, il Collegio Sindacale, fin dalla sua fondazione oltre dieci anni fa. Era la prima volta che entravo nella realtà dei Call-center ed ero curioso di scoprirne le peculiarità.

Da profano ho ascoltato, osservato e imparato cose a me sconosciute e ho potuto apprezzare l’altissimo grado di professionalità riscontrato a tutti i livelli.

Karim è l’anima di Zeuner: si occupa di tutti gli aspetti organizzativi della sede aziendale, di tutti i servizi, e fa in modo che tutto funzioni; è sempre presente e insostituibile, sempre positivo. Sarà lui a preparare i locali per quando torneremo, ci attenderà col suo sorriso di sempre.

Ci sono stati tanti pensieri in queste settimane.

Sabrina è operatrice outbound Farmaceutico ed Editoria:

Cosa mi ha trasmesso fino ad oggi questa esperienza di lavoro in #smartworking ? Al principio -...forse un po' come tutti...- pensavo fosse un po' esagerato e anche un po' prematuro il pensare di far lavorare tutti da casa.

Sono invece oggi orgogliosa e fiera di constatare che, ancora una volta, l'azienda per cui lavoro ha dimostrato di saper mettere al sicuro, al momento giusto, i propri dipendenti, riuscendo a impostare l'attività lavorativa da casa in brevissimo tempo.

Giorgia è dipendente e operatrice inbound Media Entertainment / gestione backoffice & mail

Quando è iniziata questa situazione, non pensavo che Zeuner riuscisse ad attivarsi in così breve tempo per fornirci tutti i mezzi necessari a lavorare in sicurezza, invece è stato esattamente così.

I primi giorni ero stranita e incuriosita dalla nuova situazione, poi mi sono subito abituata ai nuovi ritmi e alla nuova vita.

Sottocategorie

Cerca

-->