Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

La PATRIA SpA ha commissionato al contact center Zeuner delle campagne di telemarketing per la rilevazione d’interesse sui propri prodotti innovativi di allarme e servizi di vigilanza. In due differenti waves di contatto, ci si rivolti prima, a inizio estate, principalmente in campo medicale verso farmacie, professionisti, studi medici e dentistici, e successivamente, da settembre in poi, verso studi professionali e negozi al dettaglio. 

Gli operatori Zeuner contattano i responsabili acquisti -amministratori, soci, proprietari- per proporre sistemi di protezione altamente tecnologici di La Patria: allarmi wireless collegati a pronto intervento tempestivo delle guardie giurate La Patria.

L’attività ha generato un interesse diffuso, l’operatore Zeuner integra il contatto con l’invio di materiale informativo e di offerte vantaggiose sui sistemi di La Patria, il tutto è poi risultante in appuntamenti di qualità per la rete commerciale dell’azienda.

E’ partita da pochi giorni in Zeuner una attività di telemarketing per OTTICA BARBIERO di Noale (VE): i nostri operatori stanno contattando i clienti ed ex-clienti del negozio prendendo appuntamenti per un servizio preziosissimo ed esclusivo di visita oculistica di controllo, ed uno sconto importante su un’eventuale acquisto o cambio di occhiali, per loro ed i loro familiari. La risposta a questa proposta è sin dall’inizio molto soddisfacente.

Mantenere attivo un servizio di prevenzione e di controllo, soprattutto in questi mesi così difficili per i servizi sanitari, è oltremodo consigliabile.

Grazie al servizio Zeuner di telemarketing e presa appuntamenti –direttamente condivisa su google calendar con il cliente-, Ottica Barbiero raggiungerà in velocità i suoi clienti attivi in anagrafica, che già conoscono la qualità del servizio. Questo si dimostra essere un efficace utilizzo dei dati, autorizzati e conformi, per lo sviluppo dell’attività.

Settimana scorsa, Zeuner ha partecipato a Cosmofarma 2021- Reazione, l’evento di riferimento a livello europeo per tutti gli operatori del settore farmaceutico. Cosmofarma è un’opportunità unica di aggiornamento professionale, confronto e discussione, nel contesto di Bologna Fiere.


Il claim di Cosmofarma quest’anno è “ReAzione – I valori al centro”: richiama la ripartenza, ma anche l’azione e con essa i valori dell’empatia, dell'ascolto, dell'inclusività, della resilienza, della salute, delle relazioni umane, della libertà e della sostenibilità.

La partecipazione era a numero chiuso per ogni giorno, quindi nessun affollamento ma tanti visitatori, sì, al limite consentito, e tanto interesse. In più, quest’anno i settori rappresentati spaziavano dai prodotti e servizi per la farmacia, ma anche pets, cosmetica (Cosmoprof), packaging, prodotti ecologici: tanta innovazione e l’individuazione di un nuovo percorso possibile per la farmacia, sempre più punto di riferimento territoriale, per rispondere a nuove esigenze di prevenzione, diagnostica, automazione, intelligenza artificiale applicata alla cura e al supporto di nuovi percorsi più agibili per i pazienti.

Oggi il 12% della popolazione mondiale ha più di 60 anni, diventeranno il 21% tra 35 anni (fonte rapporto OECD). L’assistenza territoriale gioca così un ruolo sempre più importante per la sanità, e RSA (Residenze Sanitarie Assistite) e cliniche private diventano soggetti insostituibili nella catena del farmaco e dell’assistenza, proprio quando sta crescendo inevitabilmente l’attenzione per le problematiche sulla cronicità

Il contact center Zeuner ha attivato per SSH PHARMA un importante attività di contattoteleselling per la proposizione verso RSA e cliniche private di prodotti farmaceutici, con una selezione di listini a prezzi vantaggiosi dedicati, sui prodotti più utilizzati in queste strutture e specifici per le cronicità. L’attività comprende inoltre anche la gestione degli ordinativi su piattaforma di SSH.

Una survey multilingua di Zeuner, contact center specializzato in indagini di mercato localizzata a Milano, comunica in velocità il tuo prodotto ai responsabili acquisti e sicurezza in un nuovo mercato estero.

Zeuner sta completando una indagine di marketing con survey conoscitiva e informativa in tedesco per Manutan Italia nel B2B verso PMI in Svizzera. Durante la call vengono identificati i Responsabili ufficio acquisti e Responsabili sicurezza, a cui a termine chiamata, viene inviata via mail la brochure con la presentazione dei prodotti Manutan, in particolare quelli dedicati alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

Contattabilità e redemption sono a doppia cifra e costantemente in crescita.
L’attività si svilupperà ulteriormente con un supporto nella fase dell’ordine, che dopo un test recentemente effettuato con Zeuner, alzerà ulteriormente la redemption.

E buongiorno di nuovo a voi !
La protagonista della nostra terza Zstoria, per essere sempre collegati e vicini, è Anna.
La Anna “storica”, che è con Zeuner dalle origini, da sempre – a parte un’interruzione negli scorsi ultimi anni...

“E così, dopo 3 anni, sono di nuovo qui in Zeuner. Sono tornata e sono felice.
Zeuner per me è sempre stato come una famiglia: sono accolta bene, si lavora bene.

Nevia Biotech ha assegnato a Zeuner una campagna di teleselling per i test autodiagnostici FLOWFLEX. Il teleselling outbound rappresenta un potente strumento di vendita che consente di intervenire in velocità su ampie aree geografiche raggiungendo tassi di conversione estremamente elevati.

Nevia Biotech, azienda farmaceutica leader in Italia, è distributore esclusivo del colosso Americano Acon Lab per i prodotti COVID, in particolare di test antigenici e sierologici per SARS-COV-2, sia per uso professionale che per autodiagnosi da parte di utenti non professionali, grazie alla sua semplicità di utilizzo.

Cos’è e quando è utile avviare attività di Customer Care? Analizziamo la situazione attuale.

I mercati sono ripartiti, competitivi e agguerriti: il calo del fatturato di molti settori produttivi ha causato una corsa verso l’acquisizione di nuovi clienti e la chiusura di nuovi contratti per far fronte alle perdite dell’anno appena passato.

Tuttavia, ciò che molte aziende sottovalutano, è la corretta gestione di quei consumatori che sono già clienti: parliamo di Customer Care e Customer Retention strategy. Ma come farla?

Avviare progetti e politiche che mirano a mantenere soddisfatti i propri clienti e ad accompagnarli verso prodotti e servizi integrativi o di livello superiore (upselling) è un’ottima mossa in termini di incremento del fatturato e il motivo è semplice: un cliente conosce già il Brand e ha già deciso di dare la propria fiducia al servizio o al prodotto offerto. Fare in modo che sia soddisfatto farà di lui un cliente che tenderà a tornare e che sarà già più propenso ad aumentare la spesa per avere un prodotto o un servizio ancora migliore. Vuoi avviare attività di Customer Rentention o Customer Care ma non sai cosa fare? Rivolgiti a Zeuner!

Per questo, il servizio di Zeuner per quanto riguarda la Customer Care e la Customer Satisfaction sono particolarmente attenti e affidabili.

Fai una campagna sui social... Il prodotto è attualissimo, hai ricevuto moltissimi click con i dati: ma chi sarà veramente interessato? Una survey di Zeuner lo scopre per te e manda i tuoi agenti a concludere la vendita solo dove c’è vero interesse. ZEUNER SpA per CRIOTERAPIA.COM

Zeuner ha completato per Crioterapia.com un’efficacissima marketing survey di rilevazione d’interesse nel B2B verso leads caldi già profilati.
I leads sono stati generati dalle numerose reazioni positive ad una campagna social di presentazione del prodotto sui social a cui hanno risposto palestre, centri sportivi, medici, fisioterapisti, alberghi, centri benessere anche qualche privato. Vediamo perché si è resto necessario avviare un’analisi della domanda di marketing.


L’attività di marketing survey ha permesso di identificare il reale interesse dei rispondenti e, in qualche caso, di specificare in dettaglio il contenuto della campagna sponsorizzata.

A cui Zeuner aggiunge: ascolto, reattività, gestione del “nuovo”, per rendere tutto ciò possibile.

Il ruolo di un contact center è cambiato. Oggi la partita si vince sul customer care, nel post-vendita, nei servizi Inbound, nel supporto Outbound, nel Telemarketing e Digital Marketing di valore. Ma soprattutto, fornendo servizi veloci, intuitivi, personalizzati, al giusto costo. 

Ascolto: Non a caso, Zeuner si presenta come “Your marketing voice” : il suo team di professionisti empatici, veloci, adattabili, è pronto a fornire alle aziende clienti flessibilità e velocità di reazione nell’ascolto del cliente finale, sia nel contatto outbound che inbound. Il team Zeuner amplifica la capacità di ascolto dei propri clienti con servizi di assistenza pre-post-vendita,  surveys informative o di gradimento, back-office.

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