Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Karim è l’anima di Zeuner: si occupa di tutti gli aspetti organizzativi della sede aziendale, di tutti i servizi, e fa in modo che tutto funzioni; è sempre presente e insostituibile, sempre positivo. Sarà lui a preparare i locali per quando torneremo, ci attenderà col suo sorriso di sempre.

Ci sono stati tanti pensieri in queste settimane.

Sabrina è operatrice outbound Farmaceutico ed Editoria:

Cosa mi ha trasmesso fino ad oggi questa esperienza di lavoro in #smartworking ? Al principio -...forse un po' come tutti...- pensavo fosse un po' esagerato e anche un po' prematuro il pensare di far lavorare tutti da casa.

Sono invece oggi orgogliosa e fiera di constatare che, ancora una volta, l'azienda per cui lavoro ha dimostrato di saper mettere al sicuro, al momento giusto, i propri dipendenti, riuscendo a impostare l'attività lavorativa da casa in brevissimo tempo.

Giorgia è dipendente e operatrice inbound Media Entertainment / gestione backoffice & mail

Quando è iniziata questa situazione, non pensavo che Zeuner riuscisse ad attivarsi in così breve tempo per fornirci tutti i mezzi necessari a lavorare in sicurezza, invece è stato esattamente così.

I primi giorni ero stranita e incuriosita dalla nuova situazione, poi mi sono subito abituata ai nuovi ritmi e alla nuova vita.

Emanuele è dipendente, addetto inbound multiskill

Ciao! Questa esperienza mi ha fatto capire quanto la nostra azienda e forte ed unita ma soprattutto che non è solo una azienda ma una grande famiglia! Collaboriamo e ci aiutiamo anche a distanza, siamo sempre pronti a dare il massimo.

Uno fra tanti esempi: un giorno ho avuto delle difficoltà con il terminale di lavoro,

Antonietta è dipendente e operatrice inbound multiskill estero:

Sono ormai 2 mesi che viviamo in una situazione paranormale; non eravamo abituati ma ci siamo piano piano adattati.

Da quando ho iniziato a lavorare da casa, ho rivalutato tante cose tra cui la quotidianità, ormai sconvolta: anche solo prendere il caffè con i colleghi è diventata una cosa astratta. Di positivo, c’è che ora ho più tempo da dedicare a me stessa e al mio compagno.

Valentina, operatrice co.co.co outbound per Farmaceutico ed Editoria, divide la stessa postazione e internet con la mamma:

E’ da un mese è mezzo che lavoro da casa, ringrazio Zeuner che in 48 h ha portato in salvo tutti i dipendenti e collaboratori.

La mia esperienza in #smartworking è molto positiva: non devo correre al mattino, fare code per prendere i mezzi con le corse che saltano, insomma niente stress.

L’ORIZZONTE STA PER RIACCENDERSI, e il ruolo di un contact center diventa strategico per dare voce a business altrimenti muti. Quando la ripresa è alle porte, amplificarele proprie attività aziendali diventa necessario.

Zeuner -  Un contact center per ripartire alla grande

Un contact center B2B può in velocità:

  • moltiplicare la tua mobilità, quella della tua azienda e della tua rete in un nuovo orizzonte;
  • supportare la relazione coi clienti , moltiplicando la tua capacità di interazione e rispondendo per te alle mille domande dei clienti, anche con l’immediatezza di una valida Live Chat;

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