Zeuner - Ultime Notizie

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio outbound B2B  per "TOP OFFER".

Top Offer offre la possibilità di dare maggiore visibilità alle attività commerciali utilizzando una propria vetrina virtuale, interamente gestita in autonomia.

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio outbound B2B  verso le farmacie italiane per LABEL PHARMA".

Il servizio scelto da Label Pharma consiste nel supporto di Zeuner per contattare le farmacie su territorio italiano attraverso un’attività di B2B outbound telemarketing strategicamente pianificata proponendo i prodotti dell’azienda.

Fondata nel 1975, LABEL si è progressivamente specializzata nell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, ha focalizzato la propria attività sullo sviluppo e la realizzazione di sistemi di stoccaggio automatizzati specificamente progettati per le farmacie.

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio inbound  di assistenza telefonica per ISTA.

ISTA è una delle aziende che opera a livello internazionale nel settore della contabilizzazione del calore e dell'acqua, sulla base di consumi registrati da apparecchi di misura.
Attualmente risulta essere presente in 24 Paesi in Europa, ma anche in Cina, Russia, Bielorussia, Turchia e Emirati Arabi.

Se sei interessato al servizio inbound per un'assistenza telefonica di qualità ed efficace per i tuoi clienti non esitare a contattarci senza impegno.

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio outbound B2B  di profilazione clienti in lingua tedesca per Manutan.

Il gruppo Manutan, nato nel 1966, è specialista della vendita a distanza di prodotti non strategici per le aziende. E' presente in 19 paesi con 23 filiali con 200.000 referenze proposte in più di 200 cataloghi e 24 webshop con più di 600.000 clienti in Europa.

Se sei interessato al servizio outbound B2B come la profilazione dei tuoi clienti non esitare a contattarci senza impegno.

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio outbound (acquisizione e recupero clienti) per CASSINA DI PIETRA.

L’azienda, che ha conservato il suo carattere famigliare, propone direttamente ai propri affezionati Clienti distribuiti in tutta Italia una varietà completa dei vini tipici del Veneto: rossi corposi e strutturati come il Refosco IGT dal Peduncolo Rosso o il Cabernet DOC Etichetta ORO, bianchi aromatici come il Sauvignon, delicati rosé ed eleganti spumanti come l’apprezzato Prosecco di Valdobbiadene DOCG.

Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio inbound (servizio clienti di primo livello per informazione disponibilità prodotti, modalità di acquisto/spedizione e per il post-vendita: status ordini, spedizioni, fatturazione, reso/recessi) per YEPPON.

Yeppon è un e-commerce di prodotti di elettronica/informatica (Informatica, TV Audio/Video, Telefonia, Elettrodomestici, Fotografia, Videogiochi, Casa e Ufficio) delle migliori marche.

Dopo il successo del 2015, Zeuner S.p.A. conferma il buon rapporto con il settore "automotive". Confermata attività di outbound B2C per tutto l'anno 2016 per Brandintown.

Brandintown ha come obiettivo la creazione di una relazione d'eccellenza (Customer Relationship Excellence) tra Azienda e Cliente in ogni momento in cui essi vengono in contatto tra loro.

Sottocategorie

EasyCookieInfo

Cerca

-->