Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Listicket entra a far parte del mondo TicketOne, diventando di fatto partner di Zeuner S.p.A.

TicketOne, società leader in Italia nel settore del ticketing per eventi di musica, spettacolo, sport, cinema e cultura, allarga i suoi confini e rafforza la sua leadership sul mercato italiano della biglietteria acquisendo Listicket specializzata nello sport; nello specifico le quattordici squadre di serie A e la Nazionale, con importanti presenze nel mondo del rugby (Sei Nazioni), tennis (Foro Italico di Roma), Formula Uno, MotoGP e Superbike e basket (Olympia EA7).

Zeuner S.p.A. gestirà il servizio Inbound della biglietteria di Listicket.

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ZEUNER DIVENTA PARTNER LOJACK PER LA GESTIONE DELLA PROPRIA CUSTOMER BASE.

LOJACK Corporation, la società leader di mercato che in 26 anni ha installato oltre 9 milioni di veicoli fornendo la soluzione contro i furti grazie al 90% di recupero di auto rubate, oggi fornisce servizi di sicurezza e protezione per una sempre crescente gamma di beni e persone.
Sfruttando i principali punti di forza, tra cui l’innovativa tecnologia in Radiofrequenza (VHF), l'integrazione diretta con le Forze dell'Ordine e la distribuzione attraverso la rete di concessionari, LoJack si sta espandendo in nuove aree che vanno dal recupero dei veicoli rubati, al Risk Asset Management infine a fornire Servizi a Valore Aggiunto. Oggi LoJack è presente in oltre 30 Paesi del mondo in Nord e Sud America, Europa e Africa. In Italia è presente dal 2006 e nonostante la crisi del mercato italiano è in forte crescita.

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ZEUNER DIVENTA PARTENER CONDE’ NAST PER IL SERVIZIO CLIENTI ABBONATI

Edizioni Condè Nast è la consociata italiana di Condè Nast International, uno dei più importanti editori del mondo; presente in 38 paesi editando famosissime testate come Vogue, Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e tantissime altre, Condè NAst è anche fra i più importanti editori multimediali del pianeta.

Infatti tutte le riviste infatti sono editate sia su carta che su app per Android e Ios e distribuite in edicola e abbonamento digitale o cartaceo.

La funzione del servizio clienti per una simile tipologia di abbonamenti è particolarmente complesso perché deve essere in grado di gestire sia le tradizionali problematiche legate agli abbonamenti cartacei (logistica, gestione del credito, ecc) sia quelle tipiche di un supporto tecnologica ad app nel mondo dei device mobili. Il tutto complicato da significativi fenomeni di stagionalità.

Proprio per le sue sia nel mondo dell’editoria che nel mondo del supporto tecnologicca, Zeuner è stata scelta da Edizioni Condè Nast per gestire in iItalia il suo parco clienti costituito da parecchie decine di migliaia di abbonati.

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Utility Line Italia srl, Professional Internet Service Provider, ufficializza la consegna di un collegamento simmetrico in Fibra Ottica 10/10 Mbps (MCR 100%) a Zeuner S.p.A. nella sede di Seveso (MB).
Il nuovo collegamento in fibra ottica va a sostituire una connessione bitstream simmetrico da 4Mega.

L'amministratore delegato Dott. Carloni Marco afferma che <<Dopo la variazione di collegamento si riscontra una migliore performace della rete che si traduce in miglior qualità audio delle chiamate del Call Center, importante inoltre lo strumento di monitoraggio in tempo reale al fine di analizzare al meglio la rete e le sue performance>>.

Nicolina ci donò una delle primissime testimonianze proprio all’inizio di questa lunga fase di lockdown (Grazie!).
La sua foto fu stampata a piena pagina sui giornali locali e non, proprio il 26 febbraio a supporto di un articolo zu Zeuner e sulle sue persone. E oggi?

Sono passati tre mesi di solo smart working! Finalmente si inizia ad uscire di casa, vedere i congiunti, gli amici ma finalmente si rientra in ufficio.

Il 3 giugno potrò riprendere parzialmente l’attività lavorativa in azienda, certo non potremo subito essere come prima,

Anche Romina condivide con noi le sensazioni di questi giorni vicini al ritorno in sede:

Lavoro in Zeuner da quasi 3 anni, un'azienda dal clima accogliente che mi ha fatto sentire subito a mio agio.
Azienda attenta anche alla salute dei propri dipendenti e per questo ci ha dato prontamente la possibilità di lavorare da casa organizzando lo smart-working in tempi velocissimi.

Ci ha garantito, in questo modo, retribuzioni che altre aziende purtroppo non hanno potuto fare e ci ha permesso di poter accudire i bambini e la famiglia senza doverli esporre al pericolo di contagio.

Dalla Zstoria di Chiara dello scorso 18 marzo, molto tempo è passato.
Come ci si sente, ora che siamo così vicini a tornare in sede?

Finalmente si torna quasi alla normalità, dopo 3 mesi di smart working! L'idea di rientrare in Zeuner con le dovute precauzioni previste dalla legge attuale, mi fa ben sperare.

Sono molto felice di poter rivedere tutta la nostra famiglia lavorativa. Torneremo mantenendo attivo lo smart working, faremo un paio di giorni a settimana in ufficio.

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