Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

La vendita telefonica B2B qualificata è un elemento potente per scalare il business. Il suo utilizzo può estendere il raggio d’azione e implementare il bacino d’utenza, recando un importante sostegno al processo di ripresa della tua azienda.

E se ciò era vero prima dell’emergenza COVID-19, oggi, il teleselling rappresenta per l’azienda l’opportunità che serve: reale, dinamica e funzionale

Infatti, il telefono è uno strumento di direct marketing potentissimo. E’ veloce e supera ogni barriera fisica. Molte aziende lo utilizzano per promuovere e vendere un prodotto o un servizio, anche di alto livello.

Valentina in azienda si muove agile fra tante competenze: regia inbound multiskill, team Leader inbound, e supporto editoria outbound

E’ la mia prima esperienza di Smart Working e devo dire grazie a tutto lo staff Zeuner con un’ottimo lavoro ha permesso a tutti noi di lavorare in tranquillità da casa, aspettando che questa emergenza passi.

Anche così si riesce ad essere un buon team, anche se inizialmente é stato difficile.

Manuela è Team Leader OB per il settore farmaceutico

Quando l'azienda attuò la decisione di attivare lo #smartworking la prima sensazione è stata di incredulità di fronte a un'esperienza nuova e inverosimile;

ho pensato subito a come avrei potuto organizzarmi per svolgere al meglio il mio lavoro pur essendo tra le mura di casa. Credevo fosse una situazione molto breve e temporanea.

Ornella, dalla cabina di regia outbound delle case farmaceutiche, è riuscita a combinare lavoro e wellness, che mito!

E’ passato piu’ di un mese dall’inizio di questa esperienza unica e sinceramente a me sembra un’eternita’.

Visto il mio carattere, mi manca tantissimo il rapporto quotidiano con il mio staff e i miei operatori, anche se ogni minuto siamo in collegamento mediante chiamate o messaggi.

Arianna è operatrice outbound per il settore farmaceutico e l’editoria:

E’ più di un mese che stiamo lavorando da casa e sembra tutto così surreale.
La routine delle mie giornate è cambiata notevolmente e quello che mi manca di più è lo stare a contatto con i miei colleghi, ma lavorare da casa è comunque comodo e piacevole in quanto mi permette di trascorrere più tempo con la mia famiglia.

Gianni è l’abilissimo Direttore Commerciale di Zeuner e cerca sempre di schivare gli «incontri fotografici», ma questa volta ci ha fatto un bel regalo e si destreggia con la sua consueta bravura:

Lo Smart Working per una funzione commerciale è facile da organizzare perché un PC ed il suo telefono sono “gli strumenti del mestiere”

ma il contatto umano con i colleghi e i clienti che incontri quotidianamente è quello che manca di più…

Ecco Chiara, che si occupa di regia inbound e supporto sala

«E’ particolarmente doloroso e inimmaginabile vedere ciò che sta succedendo, una situazione quasi da film.

Inizialmente ero agnostica sullo smart working, ora mi sono ricreduta. Non imposto più la sveglia, al mattino mi alzo , bevo un caffè con la mia famiglia, qualche chiacchiera e qualche risata con mia madre ricordando cose del passato.

Ecco Laura, collaboratore outbound specialista del settore Farmaceutico:

«E’ passato ormai un mese da quando abbiamo iniziato questa nuova esperienza e possiamo proprio dire che siamo stati tra i pionieri del “totally” smart working!

Nessuno avrebbe immaginato che saremmo arrivati a questa surreale e complicata situazione e noi dobbiamo ringraziare chi è stato lungimirante ad attivare rapidamente quanto necessario per essere operativi da casa come in ufficio.

Sottocategorie

Cerca

-->