Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

L’ORIZZONTE STA PER RIACCENDERSI, e il ruolo di un contact center diventa strategico per dare voce a business altrimenti muti. Quando la ripresa è alle porte, amplificarele proprie attività aziendali diventa necessario.

Zeuner -  Un contact center per ripartire alla grande

Un contact center B2B può in velocità:

  • moltiplicare la tua mobilità, quella della tua azienda e della tua rete in un nuovo orizzonte;
  • supportare la relazione coi clienti , moltiplicando la tua capacità di interazione e rispondendo per te alle mille domande dei clienti, anche con l’immediatezza di una valida Live Chat;

Questa è la zstoria di Luca, operatore inbound multiskill. E’ ancora PIU’ ZSMART e ancora più vera:

Ho l'onore e la fortuna di lavorare in Zeuner ormai da 9 anni. Ecco la mia personale esperienza in questo difficile momento storico.

La storia che vi racconterò è diversa rispetto a quella dei miei colleghi, ai quali mando un grande abbraccio e ai quali faccio i miei complimenti per la professionalità e l'impegno con cui stanno svolgendo il loro lavoro.

Ecco Veronica, dipendente, operatrice inbound multiskill/outbound Farmaceutico/Editoria,

E’ da due mesi che siamo isolati nelle proprie case , all'inizio è stato molto strano iniziare a lavorare in smart working, poi i giorni passavano e ti rendi conto che è fattibile.

Non posso che ringraziare Zeuner che in pochissimi giorni ha dato l'opportunità a tutti noi operatori di lavorare in sicurezza da casa.

Ecco la voce di Alessandro, dipendente, operatore inbound su cliente dedicato/ mutiskill / backoffice

In azienda si vociferava sul discorso dello #smartworking, ed io tra me e me dissi sarà un disastro, impossibile lavorare senza essere vicini senza aver la possibilità di potersi confrontare.

Ebbene, ho dovuto ricredermi: Zeuner ha un ottimo potenziale che altre aziende non hanno.

Buona domenica da Tiziana, dipendente inbound multiskill/outbound Farmaceutico/Editoria, e da Mia

E’ ormai dal 24 Febbraio che questa è la mia nuova postazione di lavoro: mi sono ritagliata questo angolo nella mia abitazione e nonostante la situazione di emergenza sanitaria che stiamo tutti vivendo , cerco di dare il meglio di me stessa con entusiasmo.

All’inizio mi è sembrata una cosa strana

Stefania è operatrice co.co.co. e si occupa dei settori Farmaceutico ed Editoria

Ormai è passato un mese e mezzo; all’inizio ero incredula di poter gestire il lavoro e figli da casa, sembrava una scelta esagerata e molto complicata.

Mi domandavo come avrei potuto gestire la situazione da casa con 2 figli adolescenti e come avrei fatto a restare in contatto con le nostre responsabili per eventuali chiarimenti sulle campagne.

Oggi siamo con Marica, dipendente, che si occupa di regia outbound per l’Editoria:

Fine Gennaio… la tv inizia a parlare del Covid-19. Quanta paura. All’inizio era ancora molto distante e poi in un lampo ha travolto le nostre vite, e ancora adesso sembra surreale!

Oggi, mi ritengo fortunata, la tempestività di Zeuner ci ha messo al sicuro, dandoci la possibilità di lavorare in #smartworking.
E’ passato un mese e mezzo, la cosa negativa è non vedere i miei colleghi, sorridere e prendere un caffè con loro, la cosa positiva è svegliarsi c

Sottocategorie

Cerca

-->