SPID S.p.A. opera dal 2003 nel settore dell’Health Information Tecnology ed è leader di mercato in Italia nella produzione e commercializzazione di sistemi per la gestione informatizzata e robotizzata del farmaco, sia dal punto di vista clinico che logistico.

Zeuner S.p.A. effettuerà il servizio di rilevazione di interesse.

Listicket entra a far parte del mondo TicketOne, diventando di fatto partner di Zeuner S.p.A.

TicketOne, società leader in Italia nel settore del ticketing per eventi di musica, spettacolo, sport, cinema e cultura, allarga i suoi confini e rafforza la sua leadership sul mercato italiano della biglietteria acquisendo Listicket specializzata nello sport; nello specifico le quattordici squadre di serie A e la Nazionale, con importanti presenze nel mondo del rugby (Sei Nazioni), tennis (Foro Italico di Roma), Formula Uno, MotoGP e Superbike e basket (Olympia EA7).

Zeuner S.p.A. gestirà il servizio Inbound della biglietteria di Listicket.

Leggi tutte le altre news QUI.

ZEUNER DIVENTA PARTNER LOJACK PER LA GESTIONE DELLA PROPRIA CUSTOMER BASE.

LOJACK Corporation, la società leader di mercato che in 26 anni ha installato oltre 9 milioni di veicoli fornendo la soluzione contro i furti grazie al 90% di recupero di auto rubate, oggi fornisce servizi di sicurezza e protezione per una sempre crescente gamma di beni e persone.
Sfruttando i principali punti di forza, tra cui l’innovativa tecnologia in Radiofrequenza (VHF), l'integrazione diretta con le Forze dell'Ordine e la distribuzione attraverso la rete di concessionari, LoJack si sta espandendo in nuove aree che vanno dal recupero dei veicoli rubati, al Risk Asset Management infine a fornire Servizi a Valore Aggiunto. Oggi LoJack è presente in oltre 30 Paesi del mondo in Nord e Sud America, Europa e Africa. In Italia è presente dal 2006 e nonostante la crisi del mercato italiano è in forte crescita.

Leggi tutte le altre news QUI.

ZEUNER DIVENTA PARTENER CONDE’ NAST PER IL SERVIZIO CLIENTI ABBONATI

Edizioni Condè Nast è la consociata italiana di Condè Nast International, uno dei più importanti editori del mondo; presente in 38 paesi editando famosissime testate come Vogue, Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e tantissime altre, Condè NAst è anche fra i più importanti editori multimediali del pianeta.

Infatti tutte le riviste infatti sono editate sia su carta che su app per Android e Ios e distribuite in edicola e abbonamento digitale o cartaceo.

La funzione del servizio clienti per una simile tipologia di abbonamenti è particolarmente complesso perché deve essere in grado di gestire sia le tradizionali problematiche legate agli abbonamenti cartacei (logistica, gestione del credito, ecc) sia quelle tipiche di un supporto tecnologica ad app nel mondo dei device mobili. Il tutto complicato da significativi fenomeni di stagionalità.

Proprio per le sue sia nel mondo dell’editoria che nel mondo del supporto tecnologicca, Zeuner è stata scelta da Edizioni Condè Nast per gestire in iItalia il suo parco clienti costituito da parecchie decine di migliaia di abbonati.

Leggi tutte le altre news QUI.

Utility Line Italia srl, Professional Internet Service Provider, ufficializza la consegna di un collegamento simmetrico in Fibra Ottica 10/10 Mbps (MCR 100%) a Zeuner S.p.A. nella sede di Seveso (MB).
Il nuovo collegamento in fibra ottica va a sostituire una connessione bitstream simmetrico da 4Mega.

L'amministratore delegato Dott. Carloni Marco afferma che <<Dopo la variazione di collegamento si riscontra una migliore performace della rete che si traduce in miglior qualità audio delle chiamate del Call Center, importante inoltre lo strumento di monitoraggio in tempo reale al fine di analizzare al meglio la rete e le sue performance>>.

Zeuner S.p.A.

Via Zeuner, 5
20822 Seveso (MB)

Tel. +39 0362 1908018
Fax. +39 0362 1908019

P.IVA: 07102830960
R.O.C. 27043

Cerca

-->