Inbound (servizio assistenza) per ECONORD

Zeuner S.p.A., effettuerà il Servizio ASSISTENZA Inbound (raccolta differenziata e prenotazione ritiro ingombranti) su oltre 100 comuni di Lombardia, Piemonte e Sardegna per ECONORD.

La società ECONORD S.p.A. opera nel settore ambientale da oltre venticinque anni. Inizialmente le attività furono principalmente rivolte al trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilabili, mentre il settore legato ai servizi di igiene urbana è stato sviluppato negli anni novanta.
L’azienda ha svolto un ruolo primario nella progettazione, realizzazione e gestione di discariche controllate, stazioni di trasferimento, impianti di selezione e recupero, piattaforme ecologiche e di sistemi avanzati di raccolta differenziata dei rifiuti. Inoltre ha realizzato e gestisce la più grande centrale elettrica a biogas in Lombardia. La tutela dell’ambiente è sempre stata alla base della politica e della strategia aziendale, sempre più volta alla realizzazione di impianti finalizzati alla valorizzazione delle frazioni recuperabili di rifiuto.

Se sei interessato al servizio inbound di assistenza clienti non esitare a contattarci senza impegno.

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 Fax. +39 0362 1908019 -|- P.IVA: 07102830960
©2018 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->