Customer Care 7/7 per Mobike Bike Sharing

Zeuner S.p.A. sarà al fianco di Mobike per il servizio inbound Customer Care 7 giorni su 7 di Bike Sharing del Comune di Bologna.

Bike sharing Mobike: biciclette 24 ore su 24 a Bologna
Si chiama "Mobike" ed è la piattaforma di bike-sharing più grande e tecnologicamente più avanzata al mondo. Le bici cominceranno a girare in città dalla settimana del 18 giugno con un dispiegamento progressivo e le postazioni verranno mano a mano realizzate per abituare coloro che usufruiranno del bike-sharing.



Mobike

Mobike offre un mezzo conveniente di trasporto condiviso per viaggi urbani di breve durata, riducendo il traffico e l'impatto ambientale nella nostra città migliorandone la qualità della vita in città.
Migliaia di biciclette disponibili intorno a te. Termina la tua corsa in un qualsiasi parcheggio per biciclette, vicino alla tua destinazione!

Pratico & Semplice
Dopo aver scaricato l'App ed esserti registrato, scansiona il codice QR presente sulla bici e parti. Una volta parcheggiata la bici in una area di parcheggio, chiudi semplicemente il lucchetto!

Portandoti verso la meta- veloce!
Basta con il trascinare in giro la tua bicicletta o farti spazio sui mezzi pubblici affollati. Usa solo Mobike per arrivare a destinazione!

Pagamenti Facili & Sicuri
Ricarica il tuo portafoglio in-App in qualsiasi momento attraverso la app!


ARTICOLI CORRELATI: Lancio Ufficiale Mobike a Bologna

BOLOGNATODAY [17giugno2018]: Bike sharing Mobike: biciclette 24 ore su 24 a Bologna. Il nuovo bike sharing "Mobike": come funziona, i mezzi, le tariffe“

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 Fax. +39 0362 1908019 -|- P.IVA: 07102830960
©2018 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->