Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

HelpDesk e Customer Service per Spedire.com

Zeuner S.p.A. sarà al fianco di Spedire.com per il servizio inbound Customer Service / HELPDESK dal lunedi al sabato.

Perché scegliere di affidare il servizio di Help Desk in outsourcing? Semplice! Dando il compito di assistenza clienti a Zeuner, l’azienda può concentrarsi sullo sviluppo del core business in tutta tranquillità, con la sicurezza che un team esperto e preparato si prenderà cura dei propri clienti nei momenti di necessità.

Zeuner - Servizio INBOUND di Customer Service/Helpdesk

Inoltre, gli operatori del nostro Contact Center che si occupano dell’Help Desk telefonico sono orientati al risultato e si approcciano al lavoro con rispetto e ascolto nei confronti del cliente, sempre pronti a trovare la migliore soluzione che possa soddisfare anche il cliente più esigente.

Spedire.com è la compagnia di spedizioni online più grande in Italia che conta su più di 50.000 utenti registrati, l'apprezzamento del servizio offerto è cosi tanto che i clienti hanno lasciato più di 1000 commenti posiviti con una percentuale di soddisfazione del 98%.
Spedizioni in più di 60 paesi in tutto il mondo e con partner come UPS e MCZ con prezzi fino all'80% più bassi dei loro listini.

Zeuner S.p.A. offre alle aziende un servizio di Help Desk e Customer Service professionale, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori italiani qualificati.
Se sei interessato al servizio e vuoi provare con mano non esitare a contattarci.

Cerca

-->