Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Attività di invio SMS massivo per conto di Capellini

Al via l'attività marketing di invio SMS massivo con mittente personalizzato verso già clienti per conto di Capellini. Grazie all'esperienza di Zeuner nel settore del marketing, il cliente potrà contattare tutti i propri clienti in maniera istantanea gestendo al meglio le proprie promozioni commerciali. Basterà scegliere cosa scrivere, a chi e quando inviare il messaggio, a tutto il resto pensa ci pensa Zeuner.

Il servizio di invio SMS può essere la soluzione adatta a diversi scopi, ecco alcuni esempi:

  • Promemoria Appuntamenti fissati
  • Fidelizzare il cliente attraverso l'invio di aggiornamenti in anteprima sulle novità.
  • Invio Promozioni e Codice sconto
  • Promemoria (vedi esempio scadenza revisione automobile/scooter)
  • Fare Cross-Selling inviando proposte di acquisto legate ai servizi già attivati dal cliente stesso 

Corrado Capellini  (Amministratore presso Capellini s.n.c.)
 
capellini-2018500.png

“Il mercato è sempre più difficile, qualità di prodotto, spirito imprenditoriale e attenzione al cliente sono essenziali, ma possono non bastare".
"Oggi -avverte- abbiamo a disposizione strumenti di marketing, quelli alla nostra portata, utilizzati anche dalla grande distribuzione organizzata, a partire di servizi chiavi in mano, penso per esempio al sistema di messaggistica sms, flessibile, puntale, personalizzato, che contente di fidelizzare il cliente nel rispetto della normativa sulla privacy.
Il servizio ha permesso un aumento dei clienti del +20% sull’anno precedente, con percentuali superiori immediatamente successivi all'invio del messaggio"


Se sei vuoi fare una prova del nostro invio SMS massivo per la tua attività completa senza impegno il seguente FORM, sarete ricontattati dal nostro Staff.

Richiesta Informazioni

0/11

Acconsento al trattamento dei dati personali a norma di legge. In breve, titolare dei dati è Zeuner S.p.A. I dati non sono comunicati a terzi. Leggi qui l'informativa completa.

Cerca

-->