Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Informativa per IBSA Farmaceutici verso farmacie

I risultati di una campagna marketing passano dalla pianificazione e sincronizzazione delle attività comunicative: è il caso di IBSA Farmaceutici, importante azienda del settore farmaceutico che, per rafforzare la prossima campagna Media, si avvarrà di Zeuner S.p.A. per il contatto telefonico (informativa) con le farmacie sul territorio nazionale.
L’attività outbound avrà lo scopo di informare le farmacie in merito all'introduzone di un gel antinfiammatorio e l’eventuale rilevazione di interesse ad effettuare un ordine direttamente dagli operatori Zeuner.

Nata nel 1992, IBSA Farmaceutici Italia, filiale italiana del Gruppo IBSA con sede in Svizzera, ha il suo headquarter a Lodi, un ufficio di rappresentanza a Roma e due stabilimenti produttivi, uno a Lodi e l’altro a Cassina de’ Pecchi, nei pressi di Milano.


In anni recenti l’azienda è cresciuta rapidamente, diventando una realtà economica e scientifica di primo piano del settore farmaceutico italiano. Scienza, innovazione, tecnologia e know-how contraddistinguono da sempre la storia di IBSA e hanno permesso all’azienda di costruire nel tempo un portafoglio prodotti unico (farmaci, medical device, nutraceutici), basato sul miglioramento di tecnologie e molecole esistenti e in grado di offrire grande valore ai medici e ai loro pazienti.
Le linee produttive di IBSA in Italia, su cui l’azienda ha investito negli anni oltre 50 milioni di euro, sono oggi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e della sostenibilità ambientale.
L’attività di ricerca e sviluppo impiega tecnologie avanzate per lo studio di metodologie innovative nella somministrazione dei farmaci, quali siringhe pre-riempite, capsule molli (per uso farmaceutico e nutrizionale), film orodispersibili (sia per farmaci, sia per sostanze nutraceutiche), cerotti medicati transdermici (hydrogel e drug-in-adhesive) e pomate in BOV (Bag-on-Valve), con l’obiettivo di mettere a disposizione degli operatori sanitari nuove soluzioni terapeutiche, efficaci e affidabili, capaci di migliorare realmente la qualità di vita dei pazienti.

Cerca

-->