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Etica e una localizzazione tutta italiana: Zeuner, il call center in controtendenza

“Solo con la giusta etica si può gestire l’opportunità di sviluppo che il digitale rappresenta per i call center ”.

Così Vittorio Figini, Presidente di Zeuner S.p.A., commenta la dichiarazione del MISE - Ministero dello Sviluppo Economico a seguito dell’incontro di ieri.

Zeuner, call center dell’hinterland milanese, ha investito sin dalla fondazione in qualità, innovazione e italianità fornendo un servizio B2B altamente professionale sia in inbound con HelpDesk, Customer/Social Care, Gestione C.U.P. che in outbound con Customer Satisfaction, Ricerche di mercato, telemarketing, teleselling che backoffice con livechat/ChatBot, gestione ticketing, SMS Marketing.
Rispetto per il cliente, partnership con i committenti, approccio qualificato e propensione al futuro: solo così i call center potranno riqualificarsi e crescere.
Una opzione che paga: dal 2016 al 2019 i dipendenti sono cresciuti del 155% (da 20 a 51), i collaboratori del 25% (oggi 205) , per una crescita complessiva del +39% conseguente ad un fatturato in costante ma controllato sviluppo.

“Il giusto prezzo viene poi ripagato in alta redemption e nella piena padronanza degli strumenti digitali oggi disponibili sul mercato”

aggiunge l’AD Marco Carloni.

 

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