Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Nuove regole per il telemarketing e il teleselling entro la fine del 2020

Nuove regole per il telemarketing e il teleselling entro la fine del 2020. Lo annuncia anche Massimiliano Jattoni Dall’Asén su Corriere Economia - Call center, stop alle chiamate sui cellulari: entro la fine dell’anno basta al telemarketing selvaggio

Ma che cos’è il telemarketing? Ben vengano delle regole, e fatte bene! Noi di Zeuner sappiamo che, SE USATO CORRETTAMENTE, il telemarketing di qualità è un potente strumento di marketing e di crescita in termini di #fatturato, #brandawarness, #customerretention e #fidelizzazione efficace come dimostrano le nostre diverse case history.

Il contatto diretto con il cliente per via telefonica rende necessario che l’operatore sia qualificato e capace di trasmettere affidabilità e sicurezza. Per questa ragione, il nostro call center per il telemarketing è composto da personale esclusivamente italiano, motivato e formato per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Ciò che occorre davvero è distinguere e epurare il mercato da realtà aggressive che non fanno della trasparenza la base del proprio #howtodo, e rendere il lavoro del call center inbound e outbound un investimento strategico, proficuo e soddisfacente, tanto per le aziende quanto per gli utenti.


Se sei interessato ad avere ulteriori dettagli sull'attività di telemarketing e teleselling per la tua attività completa il seguente FORM, sarete ricontattati dal nostro Staff.

Richiesta Informazioni

0/11

Acconsento al trattamento dei dati personali a norma di legge. In breve, titolare dei dati è Zeuner S.p.A. I dati non sono comunicati a terzi. Leggi qui l'informativa completa.

 

Cerca

-->