Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Customer Care: il cliente prima di tutto

Curare il rapporto con i Clienti è oggi l’unico modo per distinguersi in un mercato ormai saturo. La relazione che si instaura ed il servizio di assistenza, pre e post vendita, fanno la differenza.

Infatti:

  • Il 54% dei consumatori prende decisioni di acquisto in base al servizio clienti (per il 19% è addirittura il fattore più importante nel decidere quali aziende scegliere e il 68% pagherebbe di più per prodotti o servizi di un’azienda con un buon servizio clienti (Fonte: Forbes);
  • il 70% delle esperienze di acquisto si basa sul modo in cui il Cliente ritiene di essere trattato (Fonte: McKinsey);
  • il 66% dei clienti #B2B e il 52% dei clienti #B2C ha smesso di acquistare da un marchio dopo una cattiva interazione con il servizio clienti (Fonte: Zsendek).

Se sei interessato ad avere ulteriori dettagli sull'attività di customer care, helpdesk tecnicosocial care per la tua attività completa il seguente FORM, sarete ricontattati dal nostro Staff.

Richiesta Informazioni

0/11

Acconsento al trattamento dei dati personali a norma di legge. In breve, titolare dei dati è Zeuner S.p.A. I dati non sono comunicati a terzi. Leggi qui l'informativa completa.

Cerca

-->