Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Emergenza in corso? Ecco come un contact center può essere prezioso per te e per la tua attività nella gestione di una crisi

Quando uno stato di crisi incombe, rimodulare le proprie attività aziendali diventa necessario. Un contact center B2B può in velocità moltiplicare la tua mobilità, quella della tua azienda e della tua rete quando l’orizzonte cambia d’improvviso, oppure rispondere per te alle mille domande dei clienti. 

Se senti la necessità di riorganizzare le agende di lavoro, di garantire un customer service affidabile, richieste di supporto da parte dei tuoi agenti è il momento giusto per rivolgersi a un contact center. 

Ecco perché:

  1. Un contact center amplifica il tempo di te e dei tuoi dipendenti in modo che possiate concentrarvi sugli aspetti importanti o imprevisti della gestione della vostra attività mentre altri gestiscono le telefonate. (segreteria virtuale)
  2. Il contact center è un buon modo per garantire un  servizio clienti stabile e di help desk se le risorse di cui disponi sono in un momento critico: una soluzione economica e flessibile, che ti permette di non prenderti l’onere di ulteriori acquisizioni interne e di calibrare l’investimento nel tempo (customer support / helpdesk)
  3. Un contact center può gestire l’agenda dei tuoi agenti occupandosi di riorganizzare gli appuntamenti (presa d'appuntamenti)
  4. Un contact center può assistere i tuoi clienti sulla webchat del tuo sito ad orari concordati ed occuparsi del back-office gestendo le mail di richiesta assistenza dei clienti (livechat)
  5. Il contact center può aiutarti nell’aggiornamento e nella bonifica delle anagrafiche
  6. I contact center possono supportare le tue strategie di marketing contattando in pochi secondi migliaia di destinatari, catturando la loro attenzione in tempo reale (SMS Marketing)

Se sei interessato ad avere ulteriori dettagli sui nostri servizi per la tua attività completa il seguente FORM, sarete ricontattati dal nostro Staff.

Richiesta Informazioni

0/11

Acconsento al trattamento dei dati personali a norma di legge. In breve, titolare dei dati è Zeuner S.p.A. I dati non sono comunicati a terzi. Leggi qui l'informativa completa.

Cerca

-->