Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Alessandra

Il piglio deciso non lo perde mai! Alessandra, dipendente, porta avanti dalla regia ogni progetto con un entusiasmo incredibile anche in smart working.

Da ormai tre settimane, questo è il mio nuovo ufficio. Sicuramente sono giorni difficili per ognuno di noi data la situazione e a volte capita di essere avvolti dallo sconforto.

Io, però, nel mio piccolo, cerco di cogliere ciò che di positivo può donarci questa esperienza. Come ad esempio, la possibilità di passare l’intera giornata, se pur lavorando, con la mia famiglia.
Alzarmi al mattino e sapere che nel giro di un paio d’ore la mia bambina si sveglierà e verrà a darmi un bacio mentre sto lavorando, davanti al mio computer, oppure che mio marito verrà a portarmi il caffè, è qualcosa di veramente meraviglioso.
Poter passare la mia pausa pranzo con la mia famiglia, tra una chiamata e l’altra con i miei colleghi, in modo da supportarci a vicenda fa si che questo momento risulti meno pesante. Sono realmente grata della possibilità che la nostra azienda ci ha dato che mi aiuta giorno per giorno a distrarmi circondata dalla mia felicità.

Grazie, Alessandra !

Cerca

-->