Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Aldo

La voce potente di Aldo, responsabile regia inbound, risuona come se fosse qui:

Certo ad inizio anno non avrei mai potuto immaginare una situazione che dalla realtà sconfina in una delle migliori trame di un film catastrofico. Barricati in casa. Lavorare da casa. Paradossale.

Sveglia rimandata, doccia, caffè doppio e subito in postazione Smart Working, vicino alla finestra dove la luce del sole irradia il mio pc, pronto per una nuova giornata lavorativa “da casa”.


In “tempo di pace”, il mio lavoro quotidiano prevede un contatto diretto e immediato con gli operatori; nonostante ciò, grazie al lavoro dei nostri fantastici IT e grazie ad alcune piccole accortezze, anche da casa posso assolvere al meglio i miei doveri con precisione e puntualità. La collaborazione di tutti gli operatori è stata e sarà fondamentale.
Certo, mi manca molto il contatto diretto con tutte le persone del mio quotidiano lavorativo; mi manca la simpatia e professionalità del nostro fantastico staff, ma sono conscio che tutti i sacrifici a cui ci stiamo sottoponendo, sono tutte opere necessarie per accellerare i tempi e per mettere un freno ad una pandemia da molti, purtroppo, sottovalutata.
Nella speranza che tutto torni alla normalità, non posso che ringraziare ZEUNER, poiché solo persone dinamiche e professionali potevano creare un gruppo coeso che ha permesso a noi tutti di continuare a lavorare serenamente e con profitto.
#SIAMOINBUONEMANI #ANDRATUTTOBENE

Grazie, Aldo!

Cerca

-->