Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Chiara

Ecco Chiara, che si occupa di regia inbound e supporto sala

«E’ particolarmente doloroso e inimmaginabile vedere ciò che sta succedendo, una situazione quasi da film.

Inizialmente ero agnostica sullo smart working, ora mi sono ricreduta. Non imposto più la sveglia, al mattino mi alzo , bevo un caffè con la mia famiglia, qualche chiacchiera e qualche risata con mia madre ricordando cose del passato.


Non esiste più la corsa a lavoro in macchina imbottigliata dal traffico, ed è positivo. Ma manca la quotidianità, prendere il caffè appena arrivati in azienda, salutare i colleghi prima di iniziare il lavoro , fare due chiacchiere .
L’importante è sentirci e sapere che tutti noi stiamo bene, ed essendo un bel gruppo non mancano le nostre chiacchierate e le nostre risate nonostante la distanza.
Quindi mi ritengo fortunata perché amo il mio lavoro e continuo a farlo da casa impegnandomi a collaborare con tutti e gestire ogni richiesta del cliente e dell’operatore .
Di tutto ciò ringrazio di cuore il nostro staff e la nostra direzione che ogni giorno da sempre, ci danno la possibilità di crescere professionalmente con i loro consigli e le loro tecniche, dandoci l’opportunità di diventare ogni giorno migliori.
Sono orgogliosa di fare parte di questo team.
Con la speranza che andrà tutto bene e si risolva il primo possibile, mando un abbraccio a tutti.»

Grazie, Chiara!

Cerca

-->