Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Erika

Erika, dipendente, operatrice junior backoffice e ticketing.

E’ velocissima col suo mouse e ci manda un sorriso virtuale mentre è all’opera. «Inizialmente ero scettica sul fatto di lavorare da remoto e pensavo che tutto sarebbe stato più complicato a livello organizzativo e comunicativo. Lo sconforto è stato rimpiazzato subito dalla voglia di mettermi alla prova.

È una situazione difficile e paradossale per tutti noi, ma siamo un gruppo solido e quando si è presentata questa complicazione sapevo che l’avremmo affrontata al meglio.

Ringrazio il nostro Staff che da subito ha pensato al bene dei propri dipendenti, attivandosi prontamente allo Smart Working. Ringrazio il nostro IT che è sempre pronto a darci una mano ed a risolvere qualsiasi problema anche da casa ma soprattutto ringrazio i miei colleghi che con la loro collaborazione riescono sempre a strapparmi un sorriso anche quando lo sconforto ritorna a farsi sentire. Ora più che mai mi sto rendendo conto di quanto l’unione faccia la forza. Siamo forti e siamo uniti e vi assicuro che in questo periodo è tutto.

Grazie, Erika!

Cerca

-->