Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Marco

Non è stato semplice distrarre il nostro AD Marco, dalle sue conference calls, ma ce l’abbiamo fatta!

Una pandemia non era prevista nel piano triennale, e neanche più in là. Era impensabile.

Ai primi segnali, il 25 febbraio, abbiamo scelto l’ipotesi più sicura per tutti, lavoratori e clienti: insieme ai nostri committenti che ci hanno supportato, è stato concluso in 4 giorni il processo di attivazione in “smartworking per il 100% dei lavoratori

, garantendo continuità di tutti i servizi senza intoppi e assicurando rigore in termini di privacy e dati sensibili.
La qualità in velocità è nel nostro dna. 

Ce l’abbiamo potuta fare, grazie allo sforzo di programmazione di tutto il nostro IT, alla flessibilità delle risorse umane e produzione, alla adattabilità di tutto lo staff, dalle regie di sala ai team leader e tutti gli operatori, che con grande spirito nonostante la situazione che stiamo affrontando rispondono con brio a tutte le telefonate. Oggi è sicuramente l’occasione per dirvi, “quasi dal vivo”, BRAVI, siete grandi e grazie davvero.

Infatti, siamo ormai a Pasqua!  47 giorni di remote working, e nessun disservizio!
Tutta questa determinazione ad affrontare qualsiasi problematica e risolverla nel più breve tempo possibile senza mai demordere o avvilirsi è ciò che ci ha sempre contraddistinto, e in questo periodo si è confermata e rafforzata sempre di più la convinzione che abbiamo creato un bel gruppo di persone.
Mi fa un enorme piacere leggere le vostre storie e ritrovarvi questo stesso spirito.
Ebbene , BUONA PASQUA A TUTTI ! E ricordiamoci che in questo momento rimane essenziale prendersi cura di noi stessi e dei nostri cari.

Grazie, Marco!

Cerca

-->