Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Zeuner - Un contact center per ripartire alla grande

L’ORIZZONTE STA PER RIACCENDERSI, e il ruolo di un contact center diventa strategico per dare voce a business altrimenti muti. Quando la ripresa è alle porte, amplificarele proprie attività aziendali diventa necessario.

Zeuner -  Un contact center per ripartire alla grande

Un contact center B2B può in velocità:

  • moltiplicare la tua mobilità, quella della tua azienda e della tua rete in un nuovo orizzonte;
  • supportare la relazione coi clienti , moltiplicando la tua capacità di interazione e rispondendo per te alle mille domande dei clienti, anche con l’immediatezza di una valida Live Chat;
  • essere un partner esplosivo per le tue campagne di vendita;
  • fornire una valida assistenza per tuo e-commerce sia nella fase pre-sales che nel post-vendita;
  • implementare le tue strategie di marketing contattando in pochi secondi migliaia di destinatari, catturando la loro attenzione in tempo reale grazie al servizio di SMS Marketing.

Se senti la necessità di riorganizzare le agende di lavoro, di garantire un customer service affidabile, di fornire supporto ai tuoi agenti, di dare una spinta al tuo e-commerceè il momento giusto per rivolgersi a Zeuner


Per informazioni aggiuntive e quotazioni non esitare a compilare il seguente FORM. Sarai ricontattato da un nostro commerciale.

Cerca

-->