Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Antonietta

Antonietta è dipendente e operatrice inbound multiskill estero:

Sono ormai 2 mesi che viviamo in una situazione paranormale; non eravamo abituati ma ci siamo piano piano adattati.

Da quando ho iniziato a lavorare da casa, ho rivalutato tante cose tra cui la quotidianità, ormai sconvolta: anche solo prendere il caffè con i colleghi è diventata una cosa astratta. Di positivo, c’è che ora ho più tempo da dedicare a me stessa e al mio compagno.


Mi sono immersa nell'arte culinaria sfornando -tipo Masterchef - nuove ricette di cui prima dovevo fare a meno perchè avevo meno tempo. E infatti, i pantaloni iniziano a essermi stretti e il mio compagno non si lamenta più per come cucino!
D'altra parte, in questo periodo ci fa bene fare le cose che ci fanno star bene e che ci distraggono da questa situazione, come le foto e le videochiamate dei colleghi che ci strappano sempre un sorriso.
La situazione che stiamo vivendo ci rende uguali e solidali con i clienti diventando pienamente empatici con il loro bisogni.
Fortunatamente abbiamo un'azienda che si è preoccupata fin da subito dei suoi dipendenti dandoci la possibilità di lavorare in un ambiente comodo come casa nostra. Ringrazio tutto lo staff che in ogni momento è sempre disponibile ad aiutarci e talvolta ci dà conforto anche senza esserci un vero e proprio abbraccio. Spero che questa situazione ci porti a capire ciò che veramente importante e ci porti a vivere in maniera più serena e tranquilla la nuova quotidianità.
Abbraccio virtualmente tutti i miei colleghi e tutto lo staff zeuner!

Grazie Antonietta!

Cerca

-->