Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Sabrina

Sabrina è operatrice outbound Farmaceutico ed Editoria:

Cosa mi ha trasmesso fino ad oggi questa esperienza di lavoro in #smartworking ? Al principio -...forse un po' come tutti...- pensavo fosse un po' esagerato e anche un po' prematuro il pensare di far lavorare tutti da casa.

Sono invece oggi orgogliosa e fiera di constatare che, ancora una volta, l'azienda per cui lavoro ha dimostrato di saper mettere al sicuro, al momento giusto, i propri dipendenti, riuscendo a impostare l'attività lavorativa da casa in brevissimo tempo.

Non è stato proprio facilissimo: a casa stai in famiglia, non c'è la sala break, mancava la consueta abitudine di confrontarsi "vis a vis" con i colleghi e soprattutto con i capi... sempre pronti a risolvere il problema all'istante. Però poi scopri che tutto viene risolto sempre prontamente allo stesso modo, che lavori col tuo cagnone accucciato ai tuoi piedi, che puoi dormire fino a tardi perchè tanto lavori anche coi capelli spettinati... e poi ti scopri a ridere quando il tuo compagno a passeggio col cane, ti saluta dal balcone chiedendoti..." preferisci una Marie Claire oppure una Marie Claire Maison...???" :)))
Una bella e positiva esperienza, un sentitissimo grazie di cuore!

Grazie, Sabrina

Cerca

-->