Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Elisa

Elisa è operatrice inbound e backoffice Media/Entertainment

Sono passati più di due mesi! Lontana da tutti e lontana da tutto! tanta paura e incredulità.

Questa esperienza mi è servita a farmi comprendere come il tempo si possa ottimizzare e quanto si possa fare da casa

: fino a due mesi fa tutto di corsa, orologio sempre a vista per poter far coincidere tutti i miei impegni, tutto ciò non accade più, sveglia , caffè e subito davanti al mio pc, fantastico!!!Certo non ho accanto il mio/a collega! ma non sono mai sola, lavoro con il mio amico Fido accanto. Inoltre riesco a dedicarmi alla mia famiglia, ho riscoperto valori che prima per mancanza di tempo non riuscivo a fare oppure dalla troppa stanchezza non volevo fare. In compenso il mio compagno ha scoperto qual è il mio lavoro ed è pronto a suggerirmi ogni risposta !Tutto ciò lo devo a Zeuner che non ha mai interrotto la mia attività e che tempestivamente ci ha messo al sicuro non cosa da poco: mettendo me al sicuro ha messo la mia famiglia al sicuro, evitando tanta preoccupazione .
Posso dire che ad oggi chiusa nelle mura di casa mi sento sicura e protetta (quando uscirò non so cosa mi aspetta fuori) sicuramente non sarò la stessa di prima. Anche se la voglia di ritornare alla normalità è tanta!
Ringrazio i mie responsabili che mi seguono e che non si perdono d’animo, sono sempre pronti a sostenermi lavorativamente, comprendendo ogni mia situazione sempre con il sorriso .
Grazie Zeuner.

Grazie, Elisa!

Cerca

-->