Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Ferruccio

Ferruccio è membro attivissimo del consiglio di amministrazione di Zeuner, nonché socio e partner insostituibile per i nostri temi organizzativi e sulla sicurezza.

Unisco volentieri la mia voce a quella del team Zeuner.

Queste sono settimane molto intense dal punto di vista lavorativo. Zeuner come le altre realtà in cui sono coinvolto si è trovata improvvisamente a dover gestire situazioni complesse e nuove, che hanno comportato la rapida digitalizzazione dei servizi garantendone la continuità, la qualità e le performance.


Il board e il team Zeuner sono stati lungimiranti sin dalle prime avvisaglie dell’emergenza Covid19 nel cogliere le possibili evoluzioni e rapidi nell’agire sui vari fronti aziendali: dall’informatica, all’organizzazione del lavoro, dall’ambito commerciale al marketing, tant’è che l’azienda è pienamente operativa con un tasso di smartworking pari al 100% dalla fine di febbraio, garantendo in tal modo anche la salute e la sicurezza di quella che per noi è la componente più importante della nostra realtà: le persone.
Anche noi come Consiglio di amministrazione siamo Zmart e impegnati con numerose, frequenti e intense videoconferenze, con l’obiettivo di gestire e di monitorare con attenzione questa delicata fase congiunturale e con l’obiettivo di mettere a punto le evoluzioni del piano strategico aziendale per cogliere al meglio le opportunità che si potranno presentare nel nuovo contesto in cui ci stiamo addentrando.
Gli economisti e i sociologi affermano che il mondo dopo questa esperienza del Covid19 potrà essere migliore facendo tesoro delle esperienze vissute; di certo Zeuner sta mettendo in campo le proprie energie per dare il proprio contributo affinché ciò si realizzi, partendo dai propri valori aziendali e dalla propria mission, diventando sempre più un’azienda agile, sostenibile, attenta al welfare e di riferimento nel proprio settore.

Grazie, Ferruccio

Cerca

-->