Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Storie SMART che ricorderemo, perché siamo ZMART | Chiara

Dalla Zstoria di Chiara dello scorso 18 marzo, molto tempo è passato.
Come ci si sente, ora che siamo così vicini a tornare in sede?

Finalmente si torna quasi alla normalità, dopo 3 mesi di smart working! L'idea di rientrare in Zeuner con le dovute precauzioni previste dalla legge attuale, mi fa ben sperare.

Sono molto felice di poter rivedere tutta la nostra famiglia lavorativa. Torneremo mantenendo attivo lo smart working, faremo un paio di giorni a settimana in ufficio.


Sono stati 3 mesi importanti e impegnativi, spesso difficili da gestire ma sicuramente hanno cambiato un pò tutti noi. Non sempre è stato facile occuparsi del proprio lavoro con i figli impegnati contemporaneamente tra video lezioni e compiti ma il supporto del team non è mai mancato anche quando è capitato di sentirsi scoraggiati e un pò spaesati dalla situazione generale. Per questo ringrazio veramente tutti per averci dato la possibilità di continuare a lavorare in un momento così difficile soprattutto economicamente; oggi sono pronta ad affrontare la realtà con un pochino di paura ma con tanta voglia di ricominciare e lo farò con la consapevolezza che abbiamo alle spalle una grande azienda.

Grazie, Chiara!

Cerca

-->